default

Heliski

SKI & HELISKI in Western Canada

Qui a Vancouver, la città laboratorio del Mondo delle ultime Olimpiadi Invernali 2010, Le Reve House Adventure prepara per voi le più belle vacanze invernali nelle più famose Top Skiing Locations del Nord America. Da Whistler a Lake Louise, da Banff a Big White, sceglieremo per voi il pacchetto che più vi farà godere appieno della spettacolare BRITISH COLUMBIA, e delle affascinanti Rockies.
Un Cocktail eccezionale, shakerato da una favolosa natura incontaminata, dotata di un’incredibile fauna da safari fotografico, e dalle nevi più polverose al mondo, con l’organizzazione di viaggi che ha fatto sognare tanti italiani nel 2010. Sia che siate soli o in coppia, in gruppo o in Corporate Incentive Trip, Le Reve House Ski Adventure è in grado di assicurarvi il meglio dello Sci in Nord America. Siamo abituati ad offrire il meglio delle vacanze personalizzando la vostra proposta e rispondendo alle esigenze di ciascun viaggiatore: ecco perché ogni vostra richiesta riceverà dal nostro staff un’attenzione tesa trovare le migliori soluzioni alla vostre richieste.
Una vastissima gamma di attività dopo-sci, dall’affascinante dog-sledding al safari ski country nei boschi delle Rockies, allo sci di fondo, all’eclettica motoslitta, fino al pattinaggio su ghiaccio e all’ice fishing.
Il successo delle nostre proposte sta nel giusto equilibrio tra comfort e avventura e nel nostro impegno ad offrire un’esperienza davvero indimenticabile!
Divertimento in sicurezza
In British Columbia operano più di 40 tra compagnie di Heliski e Catski, alcune delle quali a volte operano nella stessa area e quindi competono tra loro per riuscire ad avere il più alto numero di gruppi per quell’area. Tra loro vince chi saprà offrire il meglio, ma attenzione!!! Non solo per quanto concerne le quantità di ore o di metri verticali giornalmente sciati, ma vincerà la sfida sopratutto chi saprà offrire un servizio di guida assolutamente affidabile, garantito da moderni mezzi tecnologici che permettano ai clienti di sciare in condizioni di reale massima sicurezza.
Le Reve House ha scelto per voi
Abbiamo quindi raggiunto un accordo con un Pool di Compagnie di Heliski nella regione. I nostri partner di Heliski sono formati da squadre preparate individualmente e scrupolosamente con il protocollo canadese di sicurezza di base a Calgary. Comunque, bisogna sempre ricordare che queste sono attività sportive che prevedono una possibilità di rischio superiore alla media, anche per l’uso di mezzi di trasporto come gli elicotteri. E’ quindi norma firmare uno scarico di responsabilità incluso in ogni pacchetto di Heliski all’atto dell’inizio dell’attività con ciascuna Compagnia. Il gruppo ristretto di queste compagnie collegate con Le Reve House Ski Adventure è stato scelto oltre che per l’ottimo servizio di Heliski, innanzitutto per la serietà e lo scrupolo con cui impostano una giornata di Heliski, dotando i gruppi di sciatori non solo di una guida esperta e capace, ma anche dei mezzi di trasporto aereo, di comunicazione e sicurezza, tra i più avanzati e sicuri sul mercato.
Le Aree Migliori con tanta neve polverosa alta così!
Le Reve House ha scelto per voi le migliori compagnie di Heliski per ciascuna delle aree selezionate. Queste aree, sono anch’esse frutto di una selezione particolare che garantisca le migliori condizioni climatiche per qualità di precipitazioni nevose. Si terranno quindi in grande considerazione sopratutto le caratteristiche del manto nevoso che dovrà avere le massime caratteristiche da powder snow, condizioni che dipendono appunto da un’insieme complesso di valori meteorologici. Queste località sono distribuite in una grande varietà di ambienti, con aree interne montuose assai estese come tutta la grande zona delle montagne Rocciose e delle altre grandi catene nella regione, a volta in aree molto secche, quasi aride. Tutte comunque queste locations hanno in comune la caratteristica principale di essere profusamente innevate di una spettacolare powder snow. Sarete quindi depositati dal vostro elicottero e scierete in vaste vallate incastonate tra le dorsali di alte cime, o sulle le vergini discese che partono dalle ripide cime immacolate e proseguono giù giù fino a oltrepassare e di molto la cintura alberata ai fianchi della montagna. La vostra discesa proseguirà tra gli alberi lungo il fianco delle montagne, caratterizzate dal tipico spesso manto super farinoso da tree ride, un manto spesso quanto gli alberi stessi, che ne sono letteralmente ricoperti, e che rende possibile questo che tra tutti i tipi di fuoripista è senza dubbio la più affascinante e divertente al mondo, ma…..attenzione!! Dovete curvare!! Oppure scenderete sulle nevi vergini di altissime dorsali, lungo le gobbe al limitare superiori dei vasti sistemi montuosi dell’Ovest, presenti in tutte le aree dove sono presenti le nostre bandierine operative con il charter di Heliski scelto per voi. I panorami neanche a dirlo……..sono letteralmente da “sturbo” e faranno venire a molti il desiderio di non tornare a casa.
I Lodge più belli e confortevoli della British Columbia
Certo anche i lodge sono una parte essenziale nei nostri pacchetti Heliski. Abbiamo selezionato per voi i charter che abbiano i lodge più accoglienti, belli e confortevoli con servizi interni di SPA e massaggi ed attrezzatissime palestre ove svolgere ogni giorno i vostri esercizi di stretching e rilassamento o di pesistica con i coach pronti a darvi i consigli più giusti per prepararvi alle vostre brucianti giornate di Heliski.

Lascia un commento