default

I salmoni le 5 specie

Le Reve House Fishing&Outdoor, come tour operator si avvale della partnership delle migliori organizzazioni di charters della regione preventivamente selezionate sulla base della qualità del servizio fornito, e da noi personalmente testato.Con la nostra organizzazione la sicurezza è d’obbligo e le catture sono garantite e numerose in un ambiente tra i più belli e selvaggi del mondo.
Pesca alle 5 varietà di salmone del Pacifico. Il grande King o chinook come chiamato nella lingua nativa, il brillante e sportivo Coho detto Silver, il rosso Sokaye, il gibboso Pink e l’aggressivo Chum chiamato Dog, per la sua grande apertura mandibolare.
Tutti e 5 questi salmoni possono essere catturati sia in mare aperto con pesca trolling , sia nell’interno nelle acque dei bellissimi fiumi della British Columbia, insidiandoli sia a spinning che a mosca con canneforti e di marche prestigiose,come Loomis ,Hardys e Shimano,sempre fornite dalle nostre organizzazioni di charter, o anche alla passata o con altre speciali esche artificiali sempre fornite dall’organizzazione .
Immaginate un king di 15 o 20 kili allamato a mosca partire verso la corrente. non c’è nulla di più esaltante credetemi. Sia nei fiumi che in mare aperto darete la caccia ai silver e ai pink con esaltanti e divertenti battute a mosca. Il periodo per apprfittare delle grandi risalite dei salmoni va da luglio a novembre sui fiumi e da maggio a settembre in oceano. Al nord nell’area della Skeena valley tra giugno e fine ottobre e al centro e sud della regione nella Fraser valley tra luglio e fine novembre. I primi a risalire sono i king poi seguiti dai Sockeye e dai Pink. Poi in autunno a settembre arrivano i chum ed infine i Coho. Abbiamo però tutta una serie di più piccoli risalite praticamente durante tutto l’arco dell’anno con esclusione dei mesi tra gennaio e marzo. Sull’isola di vancouver i primi a rientrare sono i sockeye poi i pink ad agosto.In settembre avanzato rientrano gli chinook e i coho sullo Stamp river.Tutte queste risalite sull’isola sono anticipate di un mese nei fiumi più a nord come il Campbell river.

Lascia un commento