Le-Reve-House-Adventure

Le Reve House protagonista sulla rivista online Viaggiando

Le reve House

Si, ci siamo anche noi. La rivista online Viaggiando che da anni ci fa sognare con foto incredibili e racconti di viaggio molto dettagliati, questa volta ha pensato a Le Reve House. Ha quindi raccontato tra le sue pagine virtuali la nostra missione aziendale, intervistando il general manager e puntando sulla nostra peculiarità: i tour assolutamente non turistici e a diretto contatto con la natura selvaggia del Canada. Con noi, gli scorci alternativi e le emozioni al cardiopalmo sono assicurati e tra una escursione e l’altra potrete trovarvi tra orsi, foreste, il grande Oceano e magari a praticare il whale watching, l’osservazione delle balene, tanto per citare alcune delle nostre “armi” non troppo segrete.

Il nostro tour operator italo-canadese ha aperto i battenti nel 2007 con il nome di Le Rêve House Adventure e con sede a Vancouver. I nostri percorsi sono in parte personalizzabili ma ci siamo specializzati su destinazioni assolutamente incredibili in giro per il Canada, soprattutto West Canada e Alaska. A scelta è poi possibile toccare mete incredibili come il Costa Rica, le Hawaii e la Polinesia Francese. Dal 2011 siamo sul mercato italiano e Viaggiando, ha puntato adesso i suoi riflettori su di noi che siamo stati ben felici di lasciarci intervistare per il giornale nella sua versione web. 

Il fondatore e Generale Manager di Le Reve House è Stefano Gay, imprenditore romano che ha fatto del Canada la sua seconda patria. Un progetto particolare quello realizzato in questi anni: non si tratta infatti del classico tour operator, ma di un gruppo di professionisti pronti a rendere il viaggio davvero una esperienza unica, a metà tra avventura e dimensione familiare. Viaggiando che da tempo segue Le Reve House, ha scelto di intervistarci e di scoprire insieme a noi i luoghi più belli della terra e noi ringraziamo ancora una delle più belle riviste italiane dedicate alle vacanze.

 

Lascia un commento