yellowstone-national-park

Luna di miele tra Calgary, Montana e gli States: prenota con noi

calgary stampede

Cominciare la vita insieme con 18 giorni da sogno scoprendo un’area affascinante come quella del Montana è quanto di meglio si possa chiedere alla vita e al proprio portafoglio. La luna di miele è un momento importante che va vissuto con la massima gioia, possibilmente di fronte a paesaggi incantevoli. In questo noi di Le Reve House, possiamo di certo aiutarvi. Il nostro giro insieme parte da Brooks dopo l’arrivo a Calgary, in West Canada. Dedicherete la giornata al relax o magari ad un giro veloce del centro. 

Il giorno successivo percorrendo circa 216 chilometri arriverete al “Writing on the Stones Provincial Park”. Un luogo di forte interesse storico e naturalistico molto visitato in Alberta. Di fronte a voi, immense distese di prato e montagne sullo sfondo, ma anche numerosi petroglifi, pitture rupestri e sculture dei nativi del Nord America. La tappa successiva è quella del Dinosaur Provincial Park e Drumheller, per una giornata dedicata all’escursione nella “valle dei dinosauri”, nelle Badlands. Il Dinosaur Provincial Park e’ uno dei piu’ importanti siti di fossili di dinosauro al mondo ed è importante a livello culturale e di svago a tutte le età. E’ stato riconosciuto dall’UNESCO, Patrimonio dell’Umanità nel 1979.

Il quarto, il quinto e il sesto giorno ci si dirige verso Seebe per delle giornate dedicata alle attività western style. Il sesto e settimo giorno, ci si sposta al Parco Nazionale di Banff, prima di passare alle meraviglie del Kootenay National Park. Il decimo giorno è dedicato alla visita di Calgary e poi si parte verso gli States. Prima destinazione Great Falls nel Montana e a scelta anche un giro al Great Falls Historic Trolley. Si prosegue con il Glacier National Park e con la Flathead National Forest. Mete successive imperdibili, lo Yellowstone e New York. Scoprite tutti i dettagli sul nostro sito e prenotate. 

 

Photo Credit: Thinkstock

Lascia un commento