Montagne-Rocciose

Tour per famiglie guidati: British Columbia e Montagne Rocciose

parchi British Columbia13 giorni da sogno e senza nessuna preoccupazione visto che il tour è guidato e vi basterà seguire i nostri accompagnatori specializzati per non perdervi il meglio tra British Columbia e Montagne Rocciose. Siete pronti  ad una partenza straordinaria verso le aree più affascinanti del mondo? L’itinerario riguarda gruppi da 4 a 12 persone, massimo 18 e l’arrivo è a Vancouver.

Il secondo giorno il tour partirà alla scoperta della città, cominciando dallo Stanley Park e dal suo acquario. Escursione al Lynn Valley Suspension Bridge e guida con spiegazione alla Capilano Hatchery ( Incubatoio Salmoni ) sulla vita dei Salmoni del Pacifico. Chi vuole può optare pure per il MOA Museum of Antroplogy alla UBC University of British Columbia. L’imbarco è il giorno dopo per Victoria e il giro ai giardini del Burchart Garden e a tutta l’area di Vancouver Island. Non ci perderemo Tofino e il Pacific Rim, le orche di Telegraph Cove e i grizzly del Knight Inlet. Il settimo giorno è dedicato alla meraviglia dell’Inside Passage. Durante questa traversata sarete conquistati dalle 1000 occasioni di osservazione dal ponte della nave. Un paesaggio con fiordi e giganteschi canyon, costellato da piccoli insediamenti marinari e nativi, che si alternano all’arrivo di orche e delfini sottobordo ad accompagnarvi in questa magnifica giornata di tranquilla navigazione. Arrivo a Prince Rupert 10,30 sera.

Dopo aver trascorso una giornata nei villaggi nativi della Skeena Valley, vi sposterete verso Terrace e a Jasper. Bella l’esperienza di tour al Jasper Park per l’inizio del Safari Fotografico sull’Icefield Parkway. Nei giorni successivi ci sposteremo a Lake Louise e al Continental Divide del Moraine Lake, Banff e a Calgary, prima di tornare in Italia. Non vi sveliamo tutto quello che faremo perché è una sorpresa. Di sicuro sarà il vostro viaggio più importante, quello da ricordare a lungo. Chiamateci e organizzeremo per voi un tour molto particolare con tante sorprese ogni giorno.

 

Lascia un commento