Fernie Ski Resort

Durata 10 Giorni

Sci in canada – Fernie Ski Resort

Un ricco calendario di eventi, con gare, divertenti competizisci in canadaoni e sfilate renderà più varia ed interessante la vostra vacanza sulla neve. Fernie, lo ski resort con il tasso di crescita più rapido di tutto il Canada, sta guadagnando un numero di premi sempre crescente molto rapidamente: dalla “Top Ten in Nord America” allo “ski resort che è migliorato di più con le migliori seggiovie”. Quasi 9 metri di neve naturale cadono annualmente a Fernie, coprendo le 5 “alpine bowls” dello ski resort che occupano oltre 2.500 acri di montagna sciabile per un’incredibilmente ampia varietà di terreni e livelli: dalle più semplici e gentili discese per principianti alle più difficili black diamond. Inoltre, mentre vi divertite sulla neve, non preoccupatevi per i vostri bambini che passeranno giornate indimenticabili al Telus “Resort Kids” Childcare.
Dopo un’eccitante giornata di sci, la pittoresca città di Fernie vi accoglierà a braccia aperte con una ricca storia e un’architettura fine secolo. In città potrete visitare il museo, l’art station, dove si svolgono concerti ed altre manifestazioni, il teatro, il centro acquatico, il fitness center e lo yoga center. Solo Fernie offre questo delizioso mix di sci e attività dopo-sci; una combinazione da non perdere!

Pacchetto A Lizard Creek Lodge

Proponiamo qui un albergo a 4 stelle situato a pochi metri dalla seggiovia “Elk Quad”. Le suite sono composte da una o due camere da letto e relativi bagni, mentre la soluzione “condo” offre da una a tre camere da letto, un salotto e sono dotati di lavatrice/essiccatrice. Sia le suite che i condo dispongono di cucina completamente arredata, balcone, salotto, caminetto a gas, telefono TV e VCR. Le camere con vista sulle montagne sono disponibili a richiesta. L’albergo riserva ai suoi ospiti un’esperienza culinaria unica nel lusso della sua “Gourmet Dining Room” con un amichevole ma raffinato servizio. Le comodità per gli ospiti includono un Health Club per massaggi ed aroma-terapia, negozi, parrucchiere, piscina esterna riscaldata e spa. C’è poi un frequente servizio navetta per Fernie ed un parcheggio assistito.

Pacchetto B Stanford Fernie Resort

Proprio di fronte al fiume Elk, a due passi dagli skilift e dalle colline innevate, questo albergo conta 231 camere e chalet. Le camere sono caratterizzate da uno stile rustico montano, con mobili in legno lavorati a mano, bagno privato,TV via cavo, connessione a internet e balcone privato. Gli chalet possono avere da 1 a 5 camere da letto, salotto con camino a gas, cucina completa di tutto il necessario, TV/VCR, bagno privato. I servizi dell’albergo includono piscina, 166′ waterslide, spa, centro benessere, centro fitness, servizio navetta gratuito, barbecue, negozio, ristorante e bar.
A partire da 925 Euro

Pacchetto C Snow Creek Lodge

Proprio sotto le piste, ecco un lodge con cabins con lussuose suite tipo “studio” o con 1 o 2 camere da letto, tutte con cucina completamente arredata e comodo “ski-in/ski-out”. Le 3 cabins in legno in classico stile canadese, poste proprio sulla pista “Mighty Moose”, sono composte da due camere più loft, con pavimenti riscaldati, claw foot tub nella camera da letto principale, caminetto in pietra, balconata su tutti i lati, grill a gas ed altre comodità. La piscina esterna riscaldata esercita i suo fascino sia sulle famiglie che sulle coppie di honeymooners.

Durata 10 Giorni

Galleria

Durata 10 Giorni

Lascia un commento