viaggi-di-nozze

Viaggio di Nozze tra British Columbia, Rockies e Hawaii

montagne rocciose

Che cosa desiderare di più dalla vita? Siete in viaggio di nozze e il vostro itinerario si snoda tra Montagne Rocciose, British Columbia e Hawaii. Una alternativa unica che di certo non vi farà rimpiangere le classiche mete scelte da buona parte degli sposi per la luna di miele. 19 giorni in tra dei posti più belli del mondo, insomma, con arrivo a Vancouver.

Il tour ha inizio proprio con un giro della città che non vi sveliamo perché è una sorpresa, mentre il giorno successivo andrete alla scoperta di Vancouver Island. Nanaimo, Port Albeni e Tofino e il Pacific Rim Marine & Forest Park. Nel Pacific Rim in particolare, molti turisti in inverno vengono ad osservare le violente e affascinanti burrasche del Pacifico al coperto negli accoglienti e lussuosi Hote Lodge che si trovano lungo la costa locale. Il parco e la costa sono la destinazione giusta per chi adora viaggiare in modo non convenzionale e per i fotografi naturalisti. Di fronte a voi noterete i grandi Cetacei, le Killer Whale, le Orche Marine ed i grandi Leoni Marini. Andrete in escursione a bordo di veloci Super Gommoni per avvicinare questi affascinanti animali e per navigare intorno al magnifico arcipelago delle Broken Group Island .

Dal quinto al settimo giorno, arriverete al Great Bear Rainforest tra escursioni mozzafiato, prima di spostarvi verso le splendide Montagne Rocciose. Prenderete un volo per Calgary e in auto proseguirete per Banff, Lake Louise, Moraine lake e altri due giri che vi resteranno nel cuore saranno quelli dall’Icefield Parkway a Jasper. Il tredicesimo giorno altre avventura: ripartenza da Calgari per Los Angeles, destinazione Hawaii, in particolare Kauai. La vacanza si snoderà tra Poipu Beach, Hanalei Bay Beach Park, il Waimea canyon, Anini Beach, Napali Coast e Tunnels Beach. A Maui, invece, vi troverete tra Kapalua Bay Beach, Kanayo coast e Molokini Crater, Haleakala e Hana.

Photo Credit: Thinkstock

Lascia un commento