Offerta Viaggio USA


Crociera in Alaska e Parchi della West Coast

Durata
17 Giorni
Prezzo di partenza
3.350,00 €

OFFERTA VIAGGIO USA: ALASKA IN CROCIERA

L’itinerario dell’Offerta Viaggio USA di Le Rêve House Adventure ci catapulta in un’avventura indimenticabile attraverso l’incantevole Inside Passage dell’Alaska. Navigando tra fiordi mozzafiato, immaginatevi a bordo di una nave, circondati da una ricca varietà di vita selvatica e isole verdissime. Qui, le aquile dal collare planano sopra le cime delle montagne, mentre i leoni marini giocano tra le onde e le balene emergono elegantemente dalle acque profonde. Le foreste imponenti abbracciano le montagne, creando uno spettacolo naturale senza pari. Se siete affascinati e incuriositi dalla bellezza selvaggia dell’Alaska e vi chiedete come esplorare questo paese così unico, non c’è modo migliore di farlo se non attraverso questa crociera. Lasciatevi trasportare dalla magia della natura incontaminata, perché è proprio qui che risiede il cuore dell’Alaska. Con l’Offerta Viaggio USA di Le Reve House, vi aspetta una vera, vivida, reale Avventura!

GRANDI ALBERI CENTENARI DELL’OVEST
Nel percorso incantevole dell’Offerta Viaggio USA, ci inoltriamo nel territorio degli Stati Uniti, un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura. Qui, le vastità delle grandi foreste lungo la costa occidentale dell’America Settentrionale si svelano, formate da una varietà di alberi maestosi, tra cui abeti, aceri, ontani e le iconiche e spettacolari sequoie giganti veri e propri custodi del tempo, testimoni silenziosi della grandezza della natura. L’Offerta Viaggio USA di Le Reve House offre l’opportunità di immergersi in questo spettacolo naturale, permettendoci di apprezzare la magnificenza di queste foreste e di connetterci con la bellezza intrinseca della vita selvaggia che le abita. Un’esperienza indimenticabile per chi ama esplorare la terra e sentire il respiro della natura.

FAUNA
L’ecosistema che si estende dall’Alaska alla West Coast Statunitense è un vero tesoro per gli amanti della natura e degli animali selvatici. Qui, ci troviamo immersi in un mondo straordinario dove la fauna regna sovrana. Nella superba e maestosa Great Bear Rainforest, possiamo avvistare poderosi grizzly che condividono il loro habitat con gli orsi neri, mentre nelle acque circostanti nuotano giganteschi cetacei come le balene grigie, azzurre e dalla gobba, oltre alle temibili ma affascinanti orche e ai giocosi leoni marini. Lungo la costa e nell’entroterra, le alci giganti, i cervi, i lupi grigi e le lontre popolano i paesaggi, offrendo spettacoli di una bellezza senza tempo. Nelle foreste dell’Oregon, invece, ci aspettano incontri emozionanti con cervi dalla coda bianca, maestosi orsi neri, furtivi leoni di montagna, aggraziate linci e i misteriosi coyote. Esplorare queste terre significa avventurarsi in un mondo selvaggio e irresistibile, dove la natura regna sovrana e ogni incontro è un’opportunità di bellezza e meraviglia.

PAESAGGIO ED ATTIVITÁ
L’itinerario dell’Offerta Viaggio USA è un’avventura senza eguali, un viaggio attraverso una serie di spettacolari panorami che catturano l’essenza della bellezza naturale. Da Glacier Bay, con le sue maestose cattedrali di ghiaccio, alle placide acque dei fiordi d’Alaska che si snodano tra imponenti pareti rocciose e cascate scintillanti, fino alle foreste millenarie e alle dune di sabbia, che ricordano i deserti sahariani, lungo la costa dell’Oregon, ogni tappa offre uno spettacolo indimenticabile.

In questo paradiso naturale, le possibilità di avventura sono infinite. Tra le escursioni di avvistamento della fauna selvatica, ci sono anche molte altre attività all’aria aperta da provare: trekking attraverso sentieri panoramici, esplorazioni in canoa lungo fiumi e laghi cristallini, rafting emozionante, avventure in mountain bike tra boschi rigogliosi, cavalcate attraverso paesaggi spettacolari, zip-lining tra cime alberate e molto altro ancora. Ogni giorno riserva nuove sorprese e opportunità per immergersi completamente nella bellezza e nell’avventura che l’Offerta Viaggio USA, in ogni momento riserva. Un’esperienza indimenticabile all’aria aperta.

Richiedi maggiori informazioni senza alcun impegno

Galleria