Los Cabos

Quasi 50 km di spiagge,  dotate di hotel di classe internazionale e di spa, con campi da golf tra i migliori del Nord America. Il tutto tra scenari naturali di straordinaria bellezza tra terra e mare: questa è Los Cabos, la fascia costiera che va  grosso modo da Cabo san Lucas a San Josè del Cabo, nella punta più meridionale della penisola della Baja California.
Al viaggiatore che arriva qui per le sue stupende spiagge, per i giardini di corallo ideali per chi ama lo snorkeling, per gli incredibili scenari quali “El Arco” che, come le “nostrane” Colonne d’Ercole sembra messo li appositamente per segnare la fine della terra, Cabo San Lucas offre strutture ricettive più che all’altezza, come alberghi di alta categoria ed un porto per imbarcazioni fino a 200 piedi (La Marina) ed una vita notturna molto vivace e dinamica.
Dall’altro parte, San Josè del Cabo ha conservato la caratteristica atmosfera “easy life”, un’architettura più tradizionale ed una maggiore possibilità di osservazione della natura.