fbpx
Le Reve House Adventure

Quale videocamera portare in un viaggio avventura?

Che vacanza è se non puoi raccontarla!?

Con questo articolo non vogliamo suggerirvi in quale parte del mondo andare ma proviamo a consigliarvi quale strumento utilizzare per poter fotografare o riprendere la vostra prossima avventura.

yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7 - Quale videocamera portare in un viaggio avventura?Per una serie di motivi che di seguito vi illustreremo… Noi non abbiamo dubbi, la Macchina Fotografica/Telecamera che non può mancare nel vostro bagaglio è: la GoPro Hero 7 Black, la nuova regina della categoria!

Grazie alle sue ridotte dimensioni e facilità di utilizzo fare foto e video sarà un divertimento, non vi distoglierà dal vivere la vacanza stessa e non sarà mai una presenza troppo invadente nei confronti dei vostri compagni di viaggio.

Questa piccola videocamera vi permetterà di scattare foto e fare i video in modalità spettacolari e con un risultato qualitativo eccellente utilizzando delle inquadrature e dei punti di vista impensabili fino a pochi anni fa.

Potrete girare video anche in 4K fino a 60 fps o ottenere fantastici slomo a 240 fps in FullHD, utilizzerete le nuovissime funzioni come l’HyperSmooth per catturare video estremamente fluidi e il Live Streaming per condividere in diretta Facebook con amici e parenti l’esperienza dei vostri viaggi.

Con la grande qualità dei suoi video e delle sue foto messe a disposizione in un corpo camera di ridottissime dimensioni è lo strumento che meglio si adatta a qualsiasi situazione.

Se la vostra meta è il mare consigliato da Le Reve House Adventure, grazie all’impermeabilità fino a 10 metri  senza case stagno, potrete impiegare la Hero7 come telecamera subacquea durante le vostre nuotate o immersioni, potrete impiegarla durante le visite in città d’arte per raccontare i monumenti più belli oppure durante i vostri viaggi per riprendere paesaggi mozzafiato, la potrete fissare sul vostro casco per documentare tour in moto o le più entusiasmanti discese sulla neve con snow o sci.

Caratteristiche come impermeabilità e grande resistenza agli urti e alla polvere la rendono la migliore scelta anche per chi pratica durante le proprie vacanze gli sport estremi.

Il suo costo è di circa 429,00 € (Vedi su Amazon) ma come alternativa all’acquisto, la potrete noleggiare anche per uno o più giorni presso la Videoloop s.r.l. di Roma (Vedi negozio on-line), specializzata nel noleggio di attrezzatura video, il suo personale vi potrà dare consigli su come utilizzarla e supportarvi nella scelta di eventuali accessori. Perchè le vacanze devono poter essere indimenticabili!