fbpx
Le Reve House Adventure

Tour Operator viaggi Canada 2018

Tour Operator viaggi Canada 2018

State cercando un Tour Operator per i viaggi in Canada, per un viaggio in Canada Orientale e/o per il Canada Occidentale o magari per un viaggio combinato tra Canada e Alaska e lo state cercando per l’estate del 2018? Senza dubbio la migliore risposta alla vostra domanda è Le Reve House Adventure, con sede a Vancouver. Questo operatore specialista per il nord America da diversi anni rinnova e amplia i propri pacchetti e come già ha fatto nel 2016 e 2017, arricchisce continuamente l’offerta di viaggi avventura e Viaggi di Foto-Safari nello stupefacente paese nord americano, destinati a tutti i tipi di viaggiatore. Desiderate partecipare al perfetto viaggio nel Nord Ovest Americano? Creando il Super Gran Tour West Canada, Alaska e Rockies abbiamo, in un certo senso, voluto creare quello che possiamo definire il viaggio per farsi ammaliare da questo continente!

Le Reve House Adventure è presente Online per proposte di viaggio e per partenze dagli aeroporti Nazionali di Milano, Bologna, Roma… con Tours assolutamente non turistici, di esplorazione, osservazione, eco-turismo e rispetto per la natura ancora selvaggia di questi eccezionali luoghi e a diretto contatto con il famoso “Il Richiamo della Foresta” di Jack London, di questa “ultima frontiera”…

Racchiudere, raccontare, descrivere il Canada in poche parole? Non è possibile!

Questo operatore propone viaggi avventura sicuri e consigliamo vivamente una simile vacanza, anche coi vostri bambini, nell’affascinante Canada della Natura Superlativa, delle montagne, dei fiumi, dei laghi e delle cascate (Niagara, Athabasca, Parc de la Chute-Montmorency, Takakkaw, Helmcken…) come delle immense e sconfinate distese. Vi consigliamo i loro Tour Safari per osservare in tanti modi gli animali del Canada, dei Parchi, delle Riserve e delle praterie. Non fatevi mancare un Tour per vedere da vicino questa magnifica fauna come il Tour del Canada dei grizzly e delle orche, dei lupi e delle aquile, il Canada dei salmoni, delle balene e degli oceani!

yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7 - Tour Operator viaggi Canada 2018
tour operator viaggi canada 2018

Vi sorprenderà anche il Canada degli uomini, degli indiani, degli eschimesi, delle città francesi, inglesi e dei popoli che hanno colonizzato e stanno colonizzando questo crogiolo in costante trasformazione, dove anche il futuro è la dimensione dei suoi cittadini.

Chi può descrivere Il Canada degli uomini?

Rispondiamo con due figure apparentemente molto distanti fra loro, ma in grado di raccontarci questa magica terra, ricca di sorprese: Jack London, uno dei più grandi romanzieri dell’ottocento e novecento, moderno e coinvolgente, che raccontava dell’ineluttabile e immenso potere della Natura, di questa Natura, su animali e uomini. La corsa all’oro, il Klondike, lo Yukon: raccontando la povertà diventò ricco, descrivendo gli ultimi acquistò fama e celebrò la terribile bellezza di una natura sempre più lontana dalla vita civilizzata degli esseri umani… e Jim Carrey, artista, attore, comico famoso in tutto il mondo e figlio del Canada, dello stato dell’Ontario, nell’Est.

Perché andare in Canada? C’è una infinita varietà di attrazioni in questa magica terra e “sterminato” è l’aggettivo che più riesce a descrivere il secondo paese più grande del mondo…
Il Canada dei Parchi: tutti magnifici. Nell’Ovest, tra l’Alberta e la British Columbia, nel cuore delle Montagne Rocciose, ci sono quattro parchi fra i più antichi: quello di Banff, di Jasper, di Kootenay e lo Yoho, istituiti tra la fine dell’800 e i primi del ‘900. Parchi meravigliosi di scintillanti ghiacciai, vette innevate, di laghi e paesaggi che lasciano strabiliato chiunque percorra le due famose superstrade, tra le più spettacolari al mondo, che si snodano al loro interno, la Trans Canada Highway, con i suoi ottomila chilometri di lunghezza (una delle strade più lunghe al mondo) e il tratto della Highway 93 da Jasper a Lake Louise, noto come Icefields Parkway, costellato da oltre cento antichi ghiacciai, cascate, guglie rocciose e laghi color smeraldo, incastonati in vaste valli di fitti boschi di pini e larici. In questa splendida cornice, i nostri tours più classici e più cercati: alla scoperta della British Columbia e dell’Inside Passage Offerta Viaggio Canada – Da Vancouver alle Rocciose e Victoria

Ma altri ancora sono i motivi per andare in Canada. Perché la gente è sorridente e rispettosa. Qui sono presenti tante culture e si apprezza la multietnicità del paese, una spinta e uno stimolo in più in un paese “giovane” e concentrato nello sviluppo. Si può vivere in grandi e moderne città, ricche di parchi che non fanno sentire la pressione della metropoli, organizzate e, accanto ai moderni edifici, con eleganti architetture di stile europeo. Anche se si è dall’altra parte dell’Oceano Atlantico ci sente piacevolmente a casa. La cucina riserva piacevoli sorprese, i vini stanno emergendo tra i migliori del Nord America e la birra è artigianale e molto buona. Nel viaggio nel Quèbec marittimo, all’estuario del San Lorenzo, il Parco di Saguenay vi attende assieme all’osservazione dei mammiferi marini, a visite culturali e ai piaceri della gustosa cucina marinara.

Nel centro del Canada, nel Saskatchewan e in Manitoba, veri granai del mondo, ci sono quattro parchi nazionali: il Grasslands, il Riding Mountain, il Prince Albert con le sue foreste boreali e il remoto Wapusk, dove è possibile vedere gli orsi polari
Quindi i parchi dell’Est, un vero paradiso per tutti gli amanti di whale-watching, bird-watching e molte altre attività all’aria aperta. Dalle Georgian Bay Islands a Le Mauricie, passando per Algonquin e le spiagge del New Brunswick, ai paesaggi splendidi delle Cape Breton Highlands, in Nova Scotia, allo spettacolo delle maree a Fundy e il grandioso Gros Morne con i suoi fiordi!  Il parco di Saguenay, le imperdibili Cascate del Niagara, l’affascinante parco di Algawa  e soprattutto le atmosfere francesi delle belle città del Quebec con il Tour dei Parchi in Canada Orientale in 14 giorni

Il Canada dei laghi e dei fiumi: non ci sono stime precise, ma si calcola che in tutto il Paese ce ne siano più di trentamila, molti dei quali formatisi durante il ritiro dei ghiacci durante le glaciazioni del passato. I più famosi sono i Grandi Laghi, fra i più grandi al mondo, che costituiscono una sorta di mare interno fra Stati Uniti e Canada e sono la più grande riserva di acqua dolce della Terra. Quel che è certo è che sono una delle tante ricchezze di questa terra e viaggiando per le splendide vallate e montagne di parchi e di territori infiniti, ci si imbatte continuamente in panorami lacustri di incantevole bellezza, dai colori che lasciano a bocca aperta: i cosiddetti laghi “alpini” (per la loro unicità), come ad esempio il Lake Louise, noto per i riflessi che vanno dal verde smeraldo all’azzurro, posto frontalmente al ghiacciaio Victoria, è uno dei laghi più fotografati al mondo insieme al Moraine Lake, dalle acque turchesi incorollato da 11 maestosi picchi che al Tramonto creano effetti panoramici dall’oro al rosa tenue fino al carminio scuro, colori riflessi sulle acque dalle soprastanti cime illuminate dal sole che si ritrae, esse sono divenute un Must per chi visita le Montagne Rocciose Canadesi.

Un’altra visione spettacolare, è quella del Peyto Lake, definito uno dei laghi più belli al mondo per il suo intenso color turchese ed infine ma non ultimo il lago glaciale Maligne, dove è possibile fare un giro in barca o in kayak, esso è habitat di un grande branco di magnifici Cervi dalla coda bianca, i cui maschi spesso a settembre si esibiscono in furenti battaglie per la supremazia sul branco di femmine, a suon di terribili e sonore cornate proprio sulle rive del bel lago, o il Lago Edith, anch’esso di straordinaria bellezza, solo per citarne una piccolissima parte.

Come andare in Canada? Le Reve House Adventure organizza viaggi, crociere, viaggi di nozze, foto safari, di attività all’aperto, di avventura e di attenta osservazione del mondo animale: Offerte e Pacchetti Vacanze West Canada tutti.
Qui possiamo vedere le migliori proposte di Le Reve House Adventure per l’estate 2018.

Per maggiori info chiama il numero 334 708 1960 o compila il nostro modulo per avere ulteriori informazioni dal nostro Staff specializzato!