Gran tour Canada e crociera Alaska


British Columbia, Discovery Coast, Alaska cruise, Denali e Fairbanks

Durata
21 Giorni
Prezzo di partenza
2.475,00 €

Crociera Alaska British Columbia orsi balene orche Inside Passage discovery.


Gran tour Canada e Crociera Alaska.

 

In questo itinerario Crociera Alaska British Columbia orsi balene orche Inside Passage discovery,  sarete in contatto con una natura ricca, forte ed incontaminata con la possibilità di poter praticare attività outdoor che vi procureranno emozioni altrettanto intense. La British Columbia e L’Alaska sono infatti uniche nel loro genere. Esse sono infatti un territorio, concepito dalla natura come un immenso parco giochi all’aperto.

Principali punti del percorso del nostro viaggio Crociera Alaska British Columbia orsi balene orche Inside Passage discovery:

Da Vancouver
per Alaska Panhandle: (L’Alaska sudorientale, comunemente indicata come “The Panhandle”, comprende un certo numero di grandi isole e una striscia di costa che confina con la British Columbia a est. L’area è lunga circa 480 miglia e larga 100 miglia, a seconda di dove viene effettuata la misurazione. Questa regione è la capitale del legname dello stato )

– quindi Central Alaska e Denali Park (I Big Five. Per i molti visitatori che si avventurano nel parco, uno degli obiettivi principali è vedere la fauna selvatica. In particolare, cinque mammiferi catturano l’immaginazione dei visitatori e sono così popolari che ora vengono definiti i cinque grandi. L’assortimento include alci gobbe, branchi di caribù che sono in continuo movimento nella tundra, le iconiche pecore di Dall, adagiate sulle colline, i formidabili lupi in cerca di preda e gli orsi grizzly che divorano mirtilli. Sedetevi su un pendio di tallio e scoprite un pika dal colletto che raccoglie cibo per l’inverno, una marmotta canuta che si sdraia al sole su una roccia o una volpe rossa che porta uno scoiattolo di terra artica nella sua tana. Durante i gelidi mesi invernali, si vedono lepri con il mantello bianco nascondersi silenziosamente tra i cumuli di neve, un ghiottone che si inerpica sulla collina a caccia del suo prossimo pasto, e forse sentirai le arvicole e i toporagni correre sotto i tuoi piedi, nello spazio tra il terreno e la neve.
Indipendentemente dal fatto che tu speri di vedere un orso nero o di guardare gli scoiattoli rossi in corsa, Denali ha indubbiamente una vasta gamma di mammiferi che contribuiranno a favorire il tuo legame con la natura.
– e Fairbanks

Periodo : da giugno a settembre

Durata 21 giorni, con 11 giorni di crociera

Il Parco e la Riserva Nazionale del Katmai in Alaska – Il Periodo migliore per andare

 

Galleria