Maui, Hawaii, Discovery 3


L’immortale fascino di Maui

Durata
8 Giorni
Prezzo di partenza
2.330,00 €

A Maui, Hawaii il tempo è come se si fosse fermato. Le tante meraviglie racchiuse in questo luogo la rendono affascinante ed eterna allo stesso tempo : qui esplorerete il più grande vulcano spento al mondo, il cosiddetto monte Haleakala, che si stima abbia ben 750 mila anni e a questo luogo magico si giungerà con un indimenticabile trekking attraverso la rigogliosa ed incantata flora caratteristica dell’ isola di Maui, Hawaii. Per non parlare della bellezza mozzafiato delle altre isole e della Kapalua Bay beach, più volte vincitrice del titolo di spiaggia migliore al mondo!

Fatevi coinvolgere dalla atmosfera paradisiaca di Maui, Hawaii,  incorniciata da palme da cocco, soffice sabbia bianca e dalle sue rigeneranti acque cristalline. Praticate lo snorkeling in una delle migliori zone di osservazione faunistica al mondo: a Molokini, un antico cratere vulcanico ormai quasi interamente sommerso, potrete avvistare oltre 250 diverse specie di pesci !!! Vivrete un’incantevole esperienza nella foresta dei bambù dove vi farete accarezzare dai melodiosi suoni emessi dai bambù attraversati dal vento… Maui non è solo questo: avrete la possibilità di seguire lezioni private di surf, lo sport più praticato e famoso delle Hawaii, ma anche di respirare il fascino storico della città di Lahaina con le sue gallerie d’arte e la grande varietà di negozi.
L’isola di Maui, la seconda più grande dell’arcipelago hawaiano, attira circa un terzo di tutti i visitatori dello stato. È la meglio attrezzata di tutte le isole per le vacanze attive: osservazione delle balene, windsurf, immersioni, vela, snorkeling e ciclismo. Fuori della città, sulle pendici del potente vulcano Haleakala,  le cascate e i burroni si alternano lungo la tortuosa strada verso est fino a Hana : è una delizia.

L’incantevole Maui vi aspetta con tante altre attività tutte da scoprire…

Galleria