Polinesia 1


Moorea & Bora Bora Luxury

Durata
15 Giorni
Prezzo di partenza
5.165,00 €

  • Moorea Pearl Resort and Spa **** (5 notti)

L’hotel e’ stato costruito sui luoghi dove sorse il primo Hotel ( il Bali Hai) nell’isola di Moorea, nel 1961. Il Moorea Pearl Resort and Spa dispone di 94 stanze e bungalows di cui 28 che si affacciano sulla laguna, 8 sulla spiaggia ed altri 28 sui giardini del resort oltre a 30 Garden e Family Rooms. Una bellissima piscina, la più grande dell’isola ed un accesso diretto alla laguna da tutti i bungalows. Due prestigiosi ristoranti, bars, meeting rooms, una boutique ed una vasta possibilità di svolgere sport d’acqua ed escursioni, diving center oltre una bellissima spa, la Manea Spa che contribuiranno a rendere il vostro soggiorno sull’isola ancora più rilassante.

  • Sofitel Bora Bora Marara Beach and Private Island **** (5 notti)

Questo Resort dispone di 95 bungalows in stili differenti, una bellissima piscina oltre a numerosi servizi aggiuntivi. Incantevoli spiagge bianche ed una natura incontaminata all’interno di un resort di lusso.

  • Huahine The Tiare Beach Resort **** (5 notti)

Uno dei più recenti hotel di lusso costruiti a Huahine (the Garden Island). In una piccola spiaggia, accessibile solo via barca, 10 minuti dalla cittadina principale di Fare, questo resort dispone di 13 Garden Bungalows, 5 Premium Garden, 6 Beach Bungalows, 5 lagoon ed 11 Deep over water bungalows. Tutti i bungalows godono della splendida vista di Raiatea e dell’isola di Taha’ oltre a spettacolari tramonti.

Trasferimenti ed escursioni alla città di Fare, snorkeling, kayak, canoa, tennis, pallavolo ed altre attività culturali e ricreative.

Galleria