Whistler Heliski Adventure


Durata
7 Giorni

A meno di un’ora dalla vibrante e splendente città di Vancouver, lungo la bellissima Sea To Sky Highway troverete il ridente villaggio alpino di Whistler con le sue due cime di Whistler & Blackcombe, ormai famose in tutto il mondo, anche grazie alle ultime Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali del Febbraio-Marzo 2010.

A pochi passi dagli impianti di risalita di questo centro vi attende la più emozionante esperienza d’alta montagna. Ecco a voi migliaia di chilometri di piste accessibili solo in elicottero! Provate a immaginare … in meno di un’ora dal vostro arrivo a Vancouver potrete sciare su piste di powder snow intatta, lungo manti nevosi senza fine tra scenari di una bellezza indescrivibile ! ! Siamo in grado di offrirvi un’esperienza sportiva sugli sci oltre ogni vostra immaginazione. Il nostro team di Piloti & Guide è preparato con uno tra i più alti standard di preparazione professionale. Le guide hanno un grado di esperienza sciistica ed alpina tra i più quotati in Nord America, per poter rispondere in modo preciso ed efficace ad ogni situazione estrema . Quindi la qualità della vostra vacanza sarà garantita non solo da una tra le più belle località della regione, ma anche e sopratutto dalla perfetta organizzazione del nostro Resort nonché dalla preparazione del nostro Staff. In breve Whistler Resort & Heliski, oramai da diversi anni è dichiarato il N° 1 in Nord America e tra i primi nel mondo.

La nostra offerta per l’Heliski

Potrete scegliere di sciare in gruppi più o meno numerosi, a seconda delle vostre esigenze. Le nostre espertissime guide vi permetteranno di vivere la più emozionante avventura della vostra vita. Le difficoltà tecniche dell’heliski richiedono un livello medio o superiore di capacità sia degli sciatori che dei snowboarders , e si dovrà essere in buone condizioni fisiche. Scierete con una delle nostre guide professionali. Per rendere l’esperienza più divertente, raccomandiamo l’uso di sci di qualità elevata come Rossignol e K2. Troverete alcune di queste migliori marche proprio al nostro negozio di noleggio. Potrete scegliere di sciare un solo giorno o quanti giorni vorrete. Sia singolarmente che in gruppi più o meno numerosi. La nostra trentennale esperienza ed il nostro servizio personalizzato vi garantiranno un indimenticabile esperienza di Heli-skiing/snowboarding. Siamo quindi in grado di personalizzare la vostra vacanza di Heli-sci. Tutti i pacchetti comprendono una guida professionista certificata Heli-guida con ogni gruppo, l’uso di rice-trasmettitori e rivelatori, sci da powder snow, pranzo in montagna e tutti i trasporti di terra tra Whistler Village e la base di Heliski, sia all’andata che al ritorno.
I pacchetti sono disponibili dal Dicembre 2012 ad Aprile 2013.

Alcuni dettagli delle nostre offerte potranno subire variazioni. Contattateci e vi informeremo al meglio.

Extra verticale: discese supplementari sono disponibili a partire da 75 euro a persona a seconda del pacchetto. Il pagamento per discese supplementari si effettua al termine della giornata di sci.

Noleggio Sci / Boards: gli sci Rossignol, Salomon, K2 o lo snowboard Burton sono disponibili per il noleggio. Affittiamo solo gli sci / snowboard, ma non gli scarponi da sci.
Check-In: Si richiede di confermare la propria prenotazione presso l’ufficio Le Reve House Ski Adventure non appena si arriva a Whistler e comunque non oltre le 16:00 del giorno prima della vostra giornata di helisci. In tale occasione vi sarà richiesto di firmare un dichiarazione di ESONERO di RESPONSABILITA’ e di fornirci alcune importanti informazioni che ci permetteranno di inserirvi nel gruppo più adatto a voi. La dichiarazione di esonero da parte dei minori di 19 anni dovrà essere avallata dalla presenza di un genitore o tutore presso il nostro ufficio. Contemporaneamente al check-in, raccomandiamo di controllare le previsioni metereologiche per la vostra giornata di sci con il nostro staff.
Vi preghiamo di notare che la vostra prenotazione potrebbe essere cancellata se non effettuerete il check-in entro le 18.00.

Galleria