Whistler Ski Master


Durata
7 Giorni
Prezzo di partenza
1.445,00 €

Pacchetti Whistler Ski Master

Tra le spettacolari Coastal Mountain nell’Ovest della British Columbia, a solo 75 miglia da Vancouver, a 675 mt di elevazione, troviamo il delizioso ed affascinante villaggio alpino di Whistler.
Oggi il gruppo delle due cime Whistler & Blackcomb, è senza dubbio considerata la più famosa stazione sciistica del Nord America, con l’estensione di piste da sci più vasta di tutto il continente americano. Per le sue numerose attività, Whistler è il paradiso degli appassionati degli sport invernali e non solo. 4 tra i più importanti campi da golf in Nord America fanno di Whistler la mecca anche per i Golfisti in estate, e con l’aggiunta di altre affascinanti attività estive definisce questa destinazione come una delle più esclusive e divertenti al mondo. Le Olimpiadi Invernali del 2010 hanno svelato al mondo questa meraviglia assieme alle altre spettacolari risorse naturalistiche di una delle più belle aree del pianeta.

Whistler-Ski destination

Con la Gondola da “Cima a Cima” in attività sin da questa Stagione, è possibile sciare senza sosta i 34 Km quadrati delle due montagne con lo stesso sistema di impianti di risalita permettendo allo sciatore o allo snowboarder l’ottimizzazione della giornata di sci. Con una grande varietà di attività Whistler è inoltre adatta ad ogni età e ad ogni livello sportivo, da leggero a supertecnico dai principianti ai super campioni per ogni disciplina!! Inoltre Country Ski, sci di fondo, passeggiate con le racchette, Tubing ossia le discese con i gonfiabili, i tour in motoslitta o le avvincenti corse con le Slitte da cani e ancora Zip Trekking sulla Fune Elevata, ed il Bunjee Jumping ed altro ancora fanno di questa stazione un immenso Campo Giochi all’aperto. Il divertimento poi non termina sulle piste. Con una infinità di Pub, Bar- Lounge e discoteche i giovani ed i meno giovani potranno intrattenersi, se vorranno, sino a notte inoltrata.

Caratteristiche : Whistler Mountain & Blackcomb Mountain
Dislivello del Terreno: 1,530 /1,609 metri
Max Elevazione: 2,182 / 2,284 metri
Piste sciabili: oltre 200 per circa 33,1 km2 (1,925 / 1,382 Ettari)
Parchi e Snow Board Half Pipe: 5 Parchi +1 Super Pipe Snowboard Acrobatico
Numero totale impianti
38 Impianti di Risalita complessivi (più La SuperGondola “Cima a Cima”) di cui: 3 Gondola Alta Velocità, 13 Grandi Cabinovie Alta Velocità e 5 Seggiovie quadruple 3 triple
Capacità di Trasporto Orario: 65.507 Sciatori
Discese più Lunghe (Olimpiche): Burnt Stew/11 Km & Green Road/11 Km
Restaurants: 17
Innevamento artificiale: su 229 ettari di piste
Meet & Greet Inter. Vancouver Airport Trasf. Whistler
All’arrivo dopo aver disbrigato le procedure all’Emigrazione, il Gruppo sarà accolto dal Nostro Staff all’International Reception Lounge e trasferito verso il nostro Shuttle Bus per il trasferimento direttamente a Whistler. Il viaggio dall’aeroporto impiegherà circa 2,5 h passando per la spettacolare Sea To Sky Highway.

Galleria