Oops...
Slider with alias caccia al big salmon nella fraser valley not found.

Caccia al big salmon nella Fraser Valley


Durata
6 Giorni
Prezzo di partenza
1.900,00 €

La Fraser Valley

E’ l’area con la quale abbiamo il più diretto contatto ed abbiamo di conseguenza l’opportunità di offrirvi il meglio ad un prezzo davvero imbattibile. 8 giorni di pesca sia a mosca che a spinning con guida certificata di prima classe e barca jet per arrivare sugli spot migliori, lontano dalla folle folla di pescatori locali. Il tutto nella nostra migliore formula All Inclusive.

Tipologie di soggiorno

1) Lodge in riva al Fraser River

Un magnifico lodge lungo le rive del mitico fiume a poca distanza da Vancouver. Pensione completa con un servizio di cucina eccellente e tutti i comfort tipici di un lodge di prima classe. Possibili altre attività di tipo eco-escursionistico come le gite lungo il Mitico Fiume della Caccia all’Oro, rafting lungo le rive del Thomson River o il WildBear Watching alla caccia fotografica degli animali lungo le sponde del Fraser River, tra aquile dalla testa bianca, orsi neri, grizzly e varie specie di alci e cervidi. Ma sopratutto la pesca è il piatto forte del lodge. Con 18 barche ed altrettante guide esperte questo lodge si trova a meno di due ore dall’aeroporto di Vancouver. Arrivando dall’Italia a Vancouver in tre ore potrete stare con la canna in acqua a pesca dei vostri sogni.

2) MoteLodge a poca distanza dal clou della pesca

Una sistemazione per i più giovani e per coloro che amano sopratutto la pesca e non hanno grandi pretese di soggiorno. Un Motelodge carinissimo di una primaria catena nordamericana a 2 km dall’attracco delle barche da pesca sul Fraser. Il MoteLodge è fornito di un ristorante affiliato adatto a chi non vuole perdersi in cucina tra sughi e piatti sporchi.