Tour Canada più Crociera Alaska


British Columbia – Alaska Glacier Bay

Durata
14 Giorni
Prezzo di partenza
2.970,00 €

tour canada alaska

Tour Canada Alaska – dal British Columbia al Glacier Bay

 

Durante il nostro “Tour Canada Alaska – dal British Columbia al Glacier Bay” sarete in contatto con una natura ricca, forte ed incontaminata con la possibilità di poter praticare attività outdoor che vi procureranno intense emozioni: in primis le escursioni di whale watching e bear watching, ma anche trekking nella foresta pluviale, canoa e kayaking

La British Columbia e L’Alaska sono un territorio che la natura sembra proprio aver concepito come un immenso parco giochi all’aperto dedicato a queste attività. La fauna avvistabile nel territorio è realmente straordinaria: grandi cetacei, orche marine, delfini e grandi leoni marini in acqua e orsi grizzly, orsi bruni e lupi lungo la costa e nell’entroterra.

Proseguendo nel nostro Tour Canada Alaska, in crociera, sarà l’Inside Passage, nel suo ramo canadese prima ed alaskano poi, a sorprendervi ed emozionarvi con i sui stretti fiordi bordati da ripide scogliere ricamate da alte cascate sullo sfondo di verdissime foreste ed alte montagne. Anche qui una straordinaria fauna selvatica marina e di terra sarà una piacevolissima, costante compagnia.

La crociera prevede soste in vari  porti lungo l’Inside Passage, durante le quali sarà possibile effettuare diverse escursione a terra. Imperdibili, fra le altre, l’escursione ai Misty Fjords, in battello oppure in battello all’andata e rientro in idrovolante, da Ketchikan e le escursioni al Glacier Bay o al lago Mendenhall fino ai frontali dell’omonimo ghiacciaio, da Juneau.

Periodo: da maggio a ottobre

Durata 14 giorni con 8 giorni di crociera

Galleria