Le Reve House Adventure

La pesca a mosca in fiume

Figuratevi dopo un gran giorno di pesca sul fiume provandovi a immaginare il dolore ai muscoli del vostro braccio per i tanti pesci lavorati con la vostra Sage 10.0 coda 9.
Scendete dalla barca alquanto doloranti ma ancora sotto l’effetto dell’adrenalina scaricata dalla vostra eccitazione e ancora pieni di energia ed estasiati dal tempo trascorso. Si mettono via le canne , si recupera velocemente la barca sul trailer , e salendo lo stradino privato si arriva al lodge dove vi aspettano una bella doccia calda e un sano pasto fatto in casa.
Dopo una bella mangiata di granchi e salmone appena pescato, cotto alla maniera della West Coast vi rilassarete i muscoli e le membra con un buon bicchiere di wisky in compagnia dei vostri amici riandando alle catture più clamorose della giornata.
Infine trascorrerete una mezz’oretta parlando del programma per la giornata seguente e già vi riagiterete dall’eccitazione al solo pensiero della prossima avventura. Infine si va tutti a nanna ,finalmente stanchi ma assolutamente soddisfatti della propria scelta.
In Conclusione..siete nel Paradiso della pesca al salmone, ed alla steelhead in particolare.
Questo è quello che vi faremo provare se sceglierete una delle proposte Fishingheaven Fly Trophy Adventure 2007, uno dei fiori all’occhiello della nostra giovane ma potente organizzazione. Kispiox, Bulkley, Kitimat Copper e Kalum river sono solo alcuni dei fiumi da favola che vi faremo scoprire prenotando uno dei nostri viaggi. E grazie alle nostre guide pescherete solitari senza la pressione di altri pescatori in giro.
La migliori guide in assoluto del North Territory a vostra disposizione per tutti i giorni che sceglierete di essere con noi. Viaggi-pesca pensati su misura per veri intenditori, quì potrete esercitare la vostra specialità al suo livello più alto negli Spot più esclusivi della regione.
Siamo in grado di provvedere alle richieste più esclusive.Ely fishing è il nostro pane quotidiano.Abbiamo i migliori charter di questa esclusiva specialità per tutto il territorio della British Columbia. Un’asperienza di elyfishing per raggiungere torrenti dai nomi sconosciuti che non vedono piede umano da tempo immemorabile. E se quel posto non produce abbastanza pesci la nostra guida vi farà volare verso un altro pezzo di paradiso a sua scelta, uno sempre più bello e selvaggio dell’altro. Il pranzo sarà in uno di questi luoghi remoti e il mangiare avrà il sapore del ristorante più esclusivo in cima ad un luogo tanto inesplorato.