Le Reve House Adventure

Luna di miele da sogno: Gran Tour Canada e Crociera Alaska

alaska tour

Luna di miele perfetta: oggi vi parliamo di un altro dei nostri principali viaggi di nozze. La rosa di scelta è vasta, ma ne abbiamo preferito uno che certamente vi lascerà senza parole. Sapete già che organizzare la vostra prima partenza insieme con noi, significa optare per per un giro non convenzionale e, magari, anche carico di avventura ed alternative curiose.

Questa volta vi proponiamo il Gran Tour del Canada e Crociera in Alaska, unendo il piacere della scoperta, con la possibilità di solcare i corsi d’acqua locali. L’arrivo è sempre a Vancouver, dove inizierà il tour della luna di miele prima del trasferimento a Kamloops. Altra tappa è al Maligne Lake e a Jasper. Nel primo caso inizierete una piccola crociera che sarà una delle escursioni più affascinanti di tutto l’itinerario. In zona potrete avventurarvi verso ilMaligne Canyon con la sua rete di canali sotterranei che arrivano ad un altro lago, una delle meraviglie naturalistiche di quest’area assieme alla visita ai 2 graziosi villaggilocali. Partirete alla volta di Lake Louise per poi spostarvi a Banff e Rewelstoke.

La tappa successiva della luna di miele è quella in direzione di Kelowna fino ad arrivare a Victoria, dove giungerete imbarcandovi sul ferry. E’ la capitale amministrativa locale e spicca nell’estremo sud dell’Isola di Vancouver. Elegante la zona del porto che èl’Hinner Harbour un tempo primario centro vitale dei commerci della regione.Non perderemo iButchart Gardens, una delle più grandi esposizioni floreali del mondo, ottenuta riutilizzando una cava di pietra abbandonata, per iniziare poi la crociera in Alaska. Quest’ultima vi permetterà di raggiungere da Vancouver l’Inside Passage, ilTracy Arm e il Sawyer Glaciers. Ancora, Juneau, Skagway, Whitehorse, Dawson City, Eagle, Fairbanks, Denali National Park e Anchorage. Chiaramente questi che vi abbiamo elencato sono solo i luoghi principali che potrete vedere, ma all’interno del tour avrete mille peculiarità da scoprire e che vi lasceranno senza fiato.

Photo Credit: Thinkstock