Viaggio in California e parchi – da San Francisco a Los Angeles



Prezzo di partenza
1.890,00 €

Il nostro Viaggio in California e parchi offre ai viaggiatori un’ampia gamma di scelte: di qualunque cosa si sia appassionati, attività nella natura, la cultura o la gastronomia, la California, meglio conosciuta come “the Golden State”, vi attirerà sempre e comunque. Le acque delle sue coste sono perfette per il surf, la vela e il nuoto. Le magnifiche montagne della Sierra Nevada sono un paradiso per sciatori e snowboarders in inverno e per escursionisti e ciclisti in estate.  Il Viaggio in California e parchi  vi farà visitare i parchi “protetti”(con gli esseri viventi più alti e longevi al mondo, ovvero le sequoie giganti), che sono attraversati da innumerevoli “trails” (sentieri), adatti sia ai trekkers principianti sia a quelli esperti.
Chi desidera osservare la fauna in questo Itinerario costa ovest Stati Uniti, potrà farlo nei parchi protetti, habitat naturale di orsi, lupi, daini, scoiattoli, ma anche presso lo splendido acquario di Monterey, molto amato dai bambini.
Nella parte meridionale dello stato, i visitatori possono ammirare lo splendore del Mojave Desert e della Death Valley, il punto più basso nel Nord America, che si trova a 85 metri sotto il livello del mare.
Se amate la cultura, durante questo Viaggio in California e parchi troverete un “tesoro” di attività peculiari del Golden State: dalle mostre del Museum and Art Gallery ai negozi di artigianato contemporaneo e di antiquariato, dai spettacoli di teatro, danza e musica ai “display” (evento tra lo spettacolo e la dimostrazione), negli acquari e nei famosi centri di formazione. Per quanto riguarda la musica, le sale da concerto di livello internazionale di Los Angeles e San Francisco sono riconosciute fra le migliori al mondo.
San Francisco sarà il punto di partenza di questo tour. Dopo aver visitato le attrazioni di questa metropoli, senza tralasciare una capatina alla tristemente nota isola di Alcatraz, attraversando in direzione sud l’interno della California, con sosta ed escursione nel Sequoia National Park, si arriverà a Los Angeles, con i suoi Studios, le ville delle Celebrities, l’arte, la musica e la cucina. Il tour proseguirà  quindi verso Palm Springs, per un’emozionante escursione nel deserto, e quindi San Diego, per il meritato relax in una delle sue bellissime spiagge.

California spiagge e foreste   è un’altra nostra imperdibile proposta per scoprire un’altro aspetto della West Coast, spiagge bellissime e parchi meravigliosi, i veri santuari della natura protetta.

Galleria