California West Coast


spiagge e foreste

Durata
8 Giorni
Prezzo di partenza
1.534,00 €

San Francisco sarà il punto di partenza del nostro California West Coast Tour. Dopo aver visitato le attrazioni di questa metropoli, senza tralasciare una capatina alla tristemente nota isola di Alcatraz , il tour percorrerà la costa della California tra spiagge assolate, pittoresche e tranquille cittadine e le ultime propaggini meridionali dell’habitat delle grandi sequoie, per terminare a a Los Angeles, con i suoi Studio’s, le ville delle Celebrities, l’arte, la musica e la cucina.
La California offre ai viaggiatori un’ampia gamma di risorse: di qualunque cosa si sia appassionati, attività nella natura, la cultura o la gastronomia, il Golden State vi attirerà in ogni modo. Le acque delle sue coste sono perfette per il surf, la vela e il nuoto. I parchi “protetti”, con gli esseri viventi più alti al mondo, le grandi sequoie, sono solcati da innumerevoli “trails” per trekkers principianti o esperti. Chi desidera osservare la fauna, potrà farlo in questi parchi, habitat naturale di orsi, lupi, daini, scoiattoli, ma anche nello splendido acquario di Monterey, molto amato dai bambini.
Se amate la cultura, in California troverete un “tesoro” di attività, dalle mostre del Museum and Art Gallery ai negozi di artigianato contemporaneo e di antiquariato, dagli spettacoli di teatro, danza e musica alle mostre e spettacoli negli acquari e nei centri di formazione. Per quanto riguarda la musica, le sale da concerto di livello internazionale di Los Angeles e San Francisco sono ben note in tutto il mondo.

Galleria