Tour Canada Ovest – in British Columbia alla scoperta di Vancouver Island


Con Volo Incluso

Durata
8 Giorni
Prezzo di partenza
1.295,00 €

Primo Giorno – Arrivo a Vancouver
Benvenuti in Canada ! Arrivo Vancouver ed accoglienza da parte del nostro incaricato che vi accompagnerà nel trasferimento all’Hotel Pan Pacific, o Westin, o Fairmont Waterfront.

Secondo Giorno – Visita Città
Ritiro autovettura e tour guidato della città, con tappe a Stanley Park ed al suo acquario, alla splendida baia, al Capilano Suspension Bridge, per terminare all’allevamento di salmoni ed alla Cypress Mountain. Nel pomeriggio, su richiesta, uno spettacolare volo in idrovolante sulla città.

Terzo Giorno – Vancouver Island
Al mattino, imbarco sul Ferry, con auto al seguito, per Nanaimo e da qui, trasferimento a Tofino, sul Pacific Rim, lungo la scenografica highway che attraversa l’isola, e sistemazione per due notti nel confortevole lodge fronte spiaggia.

Quarto Giorno – Le Balene e i Leoni Marini
Al mattino, escursione in oceano per l’osservazione delle balene e leoni marini su veloci super-gommoni. Durante l’escursione, una breve sosta rilassante presso le Hot Springs.
Il pomeriggio, gita su comoda imbarcazione all’Isola di Meares per ammirare la sua millenaria foresta.

Quinto Giorno – La costa orientale di Vancouver Island
Trasferimento sulla costa orientale e sistemazione presso lo splendido Painter’s Lodge, sul mare.
Il pomeriggio, vi aspetta una rilassante escursione in barca alla Discovery Bay (la baia di fronte al vostro lodge), per ammirare il tramonto gustando snack ai formaggi ed aperitivo.

Sesto Giorno – la Discovery Coast
Al mattino, escursione di wild watching alla Discovery Coast per l’osservazione di una grande varietà di animali, tra cui orsi, aquile dalla testa calva, alci giganti e cervi, oltre alle balene e ai delfini e leoni marini.
A rientro, trasferimento a Telegraph Cove, dove soggiornerete in un cabin sul caratteristico bordwalk. Durante il trasferimento, visita a Port McNeill

Settimo Giorno – Le Killer Whales
Giornata dedicata all’escursione numero 1 al mondo per l’osservazione della orche marine, nel parco marino riconosciuto da WWF e da ONU come il più bel parco di foresta pluviale temperata al mondo, la Great Bear Rain Forest. Di seguito, visita alla comunità nativa dei Gitgà ad Alert Bay, con breve attraversata in traghetto da Port McNeill.

Ottavo Giorno – Ritorno a Vancouver
Al mattino, trasferimento a Nanaimo ed imbarco sul Ferry per Vancouver.