Le Reve House Adventure

Viaggio di nozze alle Hawaii: un sogno che si realizza

hawaii abiti tradizionali

Hawaii, emozioni assicurate, ancora di più nella prima vacanza insieme: il viaggio di nozze. Con noi, per la luna di miele, potrete raggiungere pure questa destinazione. Se il matrimonio si avvicina e state ancora decidendo dove andare, potrete scegliere tra la nostra ampia rosa di proposte, o semplicemente cedere al fascino di tale tratto di mondo, tanto lontano quanto particolare ed evocativo di uno spettacolo della natura senza pari.

Il viaggio di nozze alle Hawaii dura quindici giorni con arrivo all’aeroporto di Lihue, a Kauai. Dopo aver preso l’auto a noleggio, la prima tappa sarà Princeville, nella parte settentrionale dell’isola, per giungere in hotel e rilassarsi. Il giorno successivo, invece, la meta sarà ad ovest per fermarvi all’Hanalei Bay Beach Park, una lunga distesa di sabbia bianca, interrotta solo dall’Hanalei Pier, dove il fiume Hanalei si getta nel mare. In molti qui si danno appuntamento per praticare surf e potrete affittare l’attrezzatura necessaria o prendere delle lezioni, prima di dirigervi in serata, verso Hanalei Town. Il terzo giorno, in auto, vi sposterete verso la parte meridionale di Kauai, Makaweli e Niihau, “L’isola proibita”. Attraverserete il Kaulakahi Channel in elicottero ed arriverete in un ambiente incontaminato, dove le foche monache prendono il sole sulla spiaggia.

Kauai in viaggio di nozze va scoperta anche a cavallo attraverso le foreste lussureggianti dell’Isola Giardino, di fronte ad un ranch tutto da scoprire, senza dimenticare una visita  nella zona di Koloa e a Waimea Canyon, il Grand Canyon del Pacifico. In questo caso, sarà organizzata per voi una discesa all’interno del canyon a bordo di una mountain bike. Il sesto giorno direzione sud per circa 45 minuti fino a Lihue per un bel tour in  elicottero e ammirare dall’alto la maestosità di Kauai e poi una giornata all’Anini Beach Parkuna spiaggia lunga quasi 5 chilometri, protetta da una delle più lunghe barriere coralline delle Hawaii.

Alla Hawai per il viaggio di nozze, non vi perderete nemmeno Koloa Town, NaPali Coast, il Waimea Canyon, le spiagge  di Poipu, Poipu Beach e Brennecke Beach e il  Kalalau Trail, che si snoda per 18 chilometri attraverso la natura selvaggia di Kauai. Gli ultimi giorni di viaggio, saranno dedicati alle migliori spiagge dell’Isola, Lumahai Beach e Ke’e Beach e al Kilauea Lighthouse, il faro che  si trova su una stretta penisola che si innalza 200 metri oltre il livello del mare ed è considerato una delle attrazioni più famose di Kauai. 

Photo Credit: Thinkstock