Revolution Slider ERRORE: Slider with alias viaggi-organizzati-costa-rica not found.
Maybe you mean: 'le-reve-home' or 'destinazioni' or 'tipologie' or 'offerte' or 'blog' or 'viaggi-di-nozze'

Viaggi organizzati Costa Rica

Amici di Le Rêve House Adventure, chiedete ancora più Avventura? Ancora più Sogno? Allora, andiamo in Costa Rica, per rispondere alla chiamata di Madre Natura!

La Costa Rica (o il Costarica, se preferite) è un paese piccolo ma accattivante per le sue incredibili ricchezze ambientali, che vanta una grande quantità di scenari mozzafiato ed è un paese felice, noto per la gentilezza dei suoi abitanti, soprannominati Ticos.

Stretta com'è tra il Mar dei Caraibi e l'Oceano Pacifico, qui si possono esplorare sia le splendide foreste umide, avviluppate dalle proverbiali nuvole nebbiose, sia la foresta pluviale, dove la natura è così prepotente... Qui è possibile ammirare i maestosi vulcani (Irazù, Turrialba, Barva, Poàs, Arenal, ecc... ) come trascorrere del tempo per rilassarsi sulle sue favolose spiagge. Come un'arca tropicale, la Costa Rica ospita una serie di animali e uccelli tanto sorprendenti che potreste pensare che l'unica cosa che manca è la voce di David Attenborough o di Piero Angela, fate voi! Ci aspettano incontri coi suoi esotici animali quasi ovunque, ma i Parchi Nazionali offrono le migliori opportunità. Quindi, se si tratta di tartarughe e giungla, andremo al Tortuguero National Park, oppure di giaguari, balene, whale-watching ed escursionismo (e anche gli splendidi Macaw, o Ara) nel Corcovado National Park, per garantirci un'incredibile esperienza di osservazione degli animali!

Ma la tua vacanza in Costa Rica con Le Rêve House Adventure include anche avventure elettrizzanti e fatte in tutta sicurezza, come il rafting (Parco National Manuel Antonio), il parapendio (nell'Arenal Volcano National Park) le escursioni e le esplorazioni dall'alto della foresta pluviale, le gite per conoscere i vulcani (Tenorio Volcano National Park, che offre ai suoi visitatori anche escursionismo, foresta pluviale e sorgenti termali.. ) o giorni rilassanti in spiaggia (Valdearenas, dalla sabbia chiara e fine, Canallave, frequentata dai surfisti... ), immersioni, pesca subacquea, snorkeling (Isola del Cocco), cose che ci faranno sentire diversi, al nostro ritorno.

yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7 - Viaggi organizzati Costa Rica

 

Ecco un paese il cui motto principale è la protezione dell'ambiente, il rispetto della vita e il benessere della popolazione. Questo dono della natura rivela se stesso nei suoi panorami più belli: un vulcano, con vista sull'oceano e... la tavolozza di colori che vanno dal blu al verde, come la lussureggiante vegetazione. Foreste dense, spiagge incontaminate, grande fauna e flora esuberante...

Dietro questo scenario si nasconde un paese in cui la vita è dolce, dove il turista non si sente mai a disagio. Un paese sano, una vera democrazia, un'economia dinamica, dove le merci sono condivise. Educazione, salute, sviluppo sostenibile, diritti civili... la Costa Rica è oggi il paese più egualitario in America Latina. Un quarto del territorio è classificato come parco nazionale o riserva naturale, con l'ambizione di proteggere spazi sempre più grandi. È senza dubbio grazie a questa struttura di vita, vero Eden, che la popolazione sa conservare la sua benevolenza.

La scoperta della Costa Rica va fatta in tre dimensioni: l'uomo, il naturale e lo spirituale, che non è mai lontano. Un modo di vivere che si traduce nel motto nazionale: "¡Pura Vida! "