polinesia

Viaggi di nozze 2013: tour tra Canada, British Columbia e Polinesia Francese

Vancouver

Viaggi di nozze 2013? Avremmo moltissimi itinerari da consigliarvi. Del resto, ogni partenza, soprattutto quella che segna l’inizio della vita di coppia, deve essere organizzata nei minimi dettagli ed adeguarsi alle esigenze dei clienti. Relax, avventura, divertimento ed emozioni sono tutti racchiusi in una delle nostre proposte top. Per la vostra luna di miele, a tal proposito, potreste scegliere un incredibile giro tra West Canada, British Columbia e Polinesia Francese.

http://www.lerevehouseadventure.com/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gifhttp://www.lerevehouseadventure.com/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gifPartendo dall’estensione tropicale, possiamo dire che questo arcipelago di isole del Pacifico è davvero paradisiaco. La più grande è Tahiti con la capitale Papeete. 118 tratti di terra emersa e tra queste ci sono le Tuamotu, al centro, le Gambier, a sud-est e le Marchesi a Nord. Ci sono pure le Australi a sud. Il clima è tropicale e le acque ricche di fauna, sono color turchese. Il contrasto con la vegetazione rigogliosa è notevole, tra campi di fiori tropicali e palmeti praticamente ovunque. Oltre a Tahiti, famosissima è pure Bora Bora, difficile da descrivere vista la sua incredibile magia. Il paesaggio è dominato dal Monte Otemanu e il Monte Pahia,  due picchi di origine vulcanica torreggianti di roccia nera quasi nascosti dalla natura sempre in festa.

C’è poi Moorea, descritta da molti come il più bel posto sulla terra. Con i suoi picchi vulcanici è conosciuta pure per la sua produzione di vaniglia e ananas. E’ il posto scelto soprattutto per coloro che vogliono scoprire i veri mari del Sud. Un luogo dove vivere in maniera informale, a piedi nudi sulla sabbia bianca e sognare di non tornare mai più indietro, visto che si tratta di un angolo di paradiso. Questa comunque è solo la seconda parte del viaggio di nozze che inizia da luoghi come Vancouver e continua attraversando angoli di mondo selvaggi dove entrare a diretto contatto con creature come orche e grizzly, per una vacanza assolutamente unica.

 

 

Lascia un commento