fbpx
Le Reve House Adventure

Dove praticare surf alle Hawaii?

Se pronuncio la parola surf, allora facilmente mi riferirò alle Hawaii dove questo sport si è sviluppato nel tempo. Ogni anno è in grado di attirare tantissimi viaggiatori e appassionati che sanno che proprio qui possono trovare “l’onda giusta”. In più, è molto facile imparare visto che non mancano gli istruttori, pazienti e specializzati che vi permetteranno di vivere esperienze indimenticabili in loco, mentre siete in vacanza

Imparare a surfare, in realtà, anche in Polinesia è una alternativa ricercata da molti, perché è lì che è nata la disciplina. Tuttavia è stato proprio qui che nel XVIII secolo gli europei osservarono i primi appassionati restare sulla tavola. Raccontarono di aver visto degli uomini bravissimi nella he’e nalu, letteralmente “scivolare sulle onde” e da allora non c’è altro punto di riferimento se cercate questo tipo di divertimento.Un vero e proprio stile di vita per molti e poi la maggior parte di chi lo pratica è giovane e con un corpo da urlo e non vi dico altro.

Con gli istruttori potrete imparare a capire il mare, anticipando le sue “mosse” ed evitando di cadere rovinosamente. Resterete in piedi sulla vostra tavola, anche se questa potrà risultare una sfida molto ardua. A cavalcare le onde si comincia nei siti per principianti e piano piano ci si sposta. Potete iniziare, ad esempio da Waikiki Beach e Puena Point. I professionisti, invece, in linea di massima preferiscono le onde alte e difficili da affrontare. Una vera sfida che può gestire solo chi si è allenato tanto. Loro vanno nei break della barriera corallina come Pipeline, Off the Wall e Sunset Beach. Per iniziare a provare alle Hawaii, sono molto noti e affidabili i Waikiki Boys che tengono lezioni di due ore per due volte al giorno, dal lunedì al sabato. Tentar non nuoce, il divertimento è assicurato.

E allora se volete davvero cimentarvi in questo affascinante sport sulle onde spumeggianti di Kauai o di Maui, non avete altro che da scegliere uno dei viaggi che Le Reve House Adventure propone nella sezione Caraibi alle isole Vulcaniche più belle del mondo. Il viaggio che più fà conoscere queste Isole è in realtà un viaggio di Nozze che svolge prima una parte in Canada Occidentale, in British Columbia e poi approda alle Hawaii, è il viaggio di Nozze Canada e Hawaii , un magnifica carellata di quanto di più bello si possa trovare nella Natura di queste due tra le più spettacolari aree del mondo, la British Columbia e le Hawaii ! Andatelo a vedere, chissà che non vi andrà di ri-sposarvi per poterlo fare….:-))

Per Prenotarlo basterà scriverci a lerevehouse@gmail.com  o chiamarci al nostro Telefono Cell. Italiano 334 7081967

Buona lettura

Photo Credit: Thinkstock