Le Reve House Adventure

La pesca allo storione bianco

La proposta di pesca di Le Reve House non si esaurisce certo con la pesca al salmone. La pesca al grande Storione Bianco del Fraser è la vera novità che vi proponiamo. Un’entusiasmante sport che vi richiederà di spingerà le vostre capacità oltre ogni limite.L’azione di pesca a questo vero e proprio trofeo, si svolge da una barca attrezzata appositamente per questo genere di sport.
Sarete alle prese con uno dei pesci sportivi più forti e tenaci del mondo subacqueo. La pesca a questo gigante dell’acqua può essere paragonata solo a quella del grande marlin gigante. Si possono infatti insidiare prede di oltre 200 kili a volte fino a 350 kili, ma il fiume Fraser contiene mostri anche oltre 500/600 kili.
Questa pesca quindi stà diventando un vero e proprio Must per appassionati sportivi dall’America e dalla Gran Bretagna.
Questa pesca poco conosciuta in Italia in particolare potrà essere gradita a tutti quei pescatori specializzati nel Carp Fishing e in generale a tutti coloro che insidiano grandi prede nei fiumi,come siluri e pesci gatto.Per le sue dimensioni e per la particolare azione sportiva da svolgere nella sua cattura, sono indetti per questo trofeo, speciali Tornei che richiamano sportivi da tutto il mondo a gareggiare per vincere premi anche di centinaia di migliaia di dollari.
Lo Storione Bianco è l’incontrastato campione di questo genere di attività sportiva.

Qui in British Columbia, nel Fraser River la pesca allo storione è effettuata con uno stretto catch & release, e il divertimento è assicurato. E’ proprio per questa ragione che la popolazione del Fraser di questo fantastico pesce è forse la più in salute e numerosa del mondo.

Ci avvaliamo anche in questo caso di Partner di primo piano assoluto con guide campioni della disciplina che hanno girato importanti video internazionali su questa esaltante e particolare attività aleutica. La nostra compagnia è in grado di fornire un servizio di 24 barche con guida di 1° classe che operano sia sul Fraser che sui suoi tributari.

Anche per questo siamo in grado di organizzare nostri Tornei anche o solo con la partecipazione di appassionati italiani.