Le Reve House Adventure

Tour in Polinesia: Moorea e Bora Bora

Polinesia Francese luna di miele

 

E’ vero che moltissimi dei nostri tour passano dall’Alaska e dal West Canada ma non solo, ovviamente, e durante il vostro viaggio di nozze possiamo portarvi anche nella terra dei sogni, quella dove i colori della natura sono più intensi: la Polinesia. Questo giro, in particolare, è puntato al relax, perché in particolare nella prima vacanza da marito e moglie, non è detto che si debba per forza andare all’avventura e stancarsi.

Per cominciare, dunque, le vostre prima cinque notti le trascorrerete alMoorea Pearl Resort and Spa, quattro stelle, in un hotel costruito dove un tempo c’era il Bali Hai, la vecchia struttura. Era il 1961 e oggi, invece, il resort vanta ogni comfort che potete immaginare. All’interno94 stanze e bungalows di cui 28 che si affacciano sulla laguna, 8 sulla spiaggia ed altri 28 sui giardini del resort oltre a 30 Garden e Family Rooms. Una bellissima piscina, la piu’ grande dell’isola ed un accesso diretto alla laguna da tutti i bungalows.Per il pranzo e la cena dueprestigiosi ristoranti, bars, meeting rooms, una boutique ed una vasta possibilita’ di svolgere sport d’acqua ed escursioni e, ovviamente, la spa. Altri cinque giorni sarete, poi, alSofitel Bora Bora Marara Beach and Private Island **** e poi alHuahine The Tiare Beach Resort **** (5 notti).

Di fronte a spiagge incantevoli e possibilità di girare le isole e scoprirne le peculiarità, avrete davvero voglia di non tornare più indietro e questo possiamo garantirvelo. Non dimenticate che da queste parti potete comprare le splendide perle nere tipiche di Tahiti e di tutta la Polinesia Francese in generale. In questo modo tornando a casa, oltre che un gioiello, avrete qualcosa oltre ai ricordi a farvi pensare al viaggio più bello della vostra vita o comunque alla vostra incredibile luna di miele. Per una volta, potrete staccare la spina da tutto e da tutti e rilassarvi completamente.

Photo Credit: Thinkstock