Le Reve House Adventure

Viaggi di nozze in America del Nord, nel regno dei Giganti

america del nord

 

Viaggi di nozze da sogno. No, non troverete misteriose figure dentro ai boschi, almeno non nel senso che immaginate voi. I Grandi Giganti che vi aspettano in una delle più incredibili lune di miele che potrete organizzare in America del Nord, sono degli alberi pluri-centenari, considerati addirittura i più grandi del pianeta. Una delle novità più interessanti di Le Reve House, ancora in corso, riguarda i tour integrati tra Canada Occidentale e USA. Avventura e scoperta sono il nostro must per un soggiorno che non dimenticherete facilmente. 

Tra le alte cime di maestosi ed antichi alberi, parte integrante delle grandi foreste che si estendono lungo la costa occidentale dell’America settentrionale, alzerete gli occhi al cielo pronti a guardare sequoie, abeti, aceri ontani e così via dicendo. Angolo di mondo ideale per i viaggi di nozze, mostra che molte di queste piante sono protette all’interno di parchi nazionali nella regione della British Columbia e negli Stati dell’Oregon e della California. Sin dall’arrivo a Vancouver, rimarrete incantati dallo spettacolo  a breve distanza dalla metropoli. Non è diverso nei parchi della città stessa. Potrete passare, dunque, da Stanley Park, presso il Capilano Suspension Bridge, nel Lighthouse Park, lungo il Valley of the Giants Trail, nel Capilano River Regional Park, nel Cultus Lake (lungo il Giant Douglas Fir Trail).

A Vancouver Island, ideale per i viaggi di nozze, troverete i Douglas Fir dell’antichissima foresta chiamata Cathedral Grove e proprio di fronte al parco marino del Pacific Rim, la millenaria foresta pluviale di Meares Island con alberi fra i più antichi di tutta la regione. Ecco dunque che ci avvieremo verso la Great bear Rainforest, tra grizzly e fauna selvatica.  Non mancano qui cedri millenari ed abeti alti oltre 90 metri. Questo senza dimenticare gli enormi abeti rossi dell’Ecola State Park, gli abeti di Douglas della Tillamouk State Forest e della Siuslaw National Forest ed il pino più alto del mondo nella Rogue River National Forest in Oregon. Ancora, in California, le sequoie, anch’esse tra le più alte del pianeta, nei parchi del Nord, ed i “generale Sherman“ e “generale Grant” nei Sequoia e King Canyon National Parks, più a Sud. Pensate che hanno una età compresa tra i 2300 ed i 2700 anni. Per tutte le informazioni dettagliate, questo il nostro link: /viaggi/tour-america-del-nord-ovest-il-regno-dei-giganti/itinerario/