Le Reve House Adventure

Viaggi di nozze: tour British Columbia, Alaska e Montagne Rocciose

tour west canada e Montagne Rocciose

Oggi torniamo a parlarvi dei nostri viaggi di nozze speciali, quelli che escono fuori dai classici percorsi turistici e rendono il soggiorno veramente indimenticabile. Se la luna di miele porta con sé già la voglia di conservare al lungo il ricordo della prima partenza insieme, è chiaro che optare per il British Columbia, l’Alaska e le Montagne Rocciose, può fare davvero la differenza.

L’arrivo è a Vancouver, dove dopo il giusto riposo inizierà un tour alla scoperta delle sue peculiarità. Dopo aver visitato le principali attrazioni turistiche, la successiva destinazione è Vancouver Island e il giorno successivo una gita aShooner Cove alla scoperta del Beachcombing più bello del mondo. Sarà incredibile passeggiaretra le pozze di questa magnifica baia a cercare meravigliose conchiglie, anemoni colorati e stelle marine e prendere parte ad un picnic sulla spiaggia. Che ne dite, ancora, di una esperienza inCanoa Indiana nella baia di Tofinoper arrivare poi all’isola di Meares? E’ già chiaro quanto unico è un percorso di questo genere che passa anche dal Great Bear Rainforeste da Port Hardy.

Una delle escursioni più belle di questo viaggio è quella a Telegraph Cove per l’Osservazione delle Orche Marine, ma anche l’Inside Passage non passa di certo inosservato o andare alla ricerca dei temibili orsi grizzly. In Alaska, si scopre Juneau la sua capitale e il più importante ghiacciaio locale che è il Glacier Bay.Quali sono le altre destinazioni di viaggio che potete comunque consultare nel nostro sito? Durante quello che rappresenta uno dei viaggi di nozze più incredibili, con noi, potrete scoprire pure Admiralty Island, i Villaggi Indiani dell’Ovest, il passaggio per le Rockies, Mount Robson e Jasper, il Maligne Lake e il Canyon. Le emozioni più forti? Quelle forse della discesa lungo la Icefield Parkway, il Ghiacciaio Columbia, Lake Louise e il Continental Divide del Moraine Lake. Si conclude con un giro a Banff e a Calgary.