Viaggio con Crociera Alaska – Da Vancouver Island al Denali –


Durata
16 Giorni
Prezzo di partenza
2.900,00 €

Viaggio con Crociera Alaska. Da Vancouver Island fino al Parco Denali

Durante il nostro viaggio Da Vancouver Island al Denali – viaggio con Crociera Alaska, sarete in contatto con la forte ed incontaminata natura del NordOvest Americano tra i territori della British Columbia e l’Alaska centro settentrionale.  Avrete la possibilità di poter praticare attività outdoor che vi procureranno intense emozioni: in primis le escursioni di whale watching e bear watching, ma anche trekking nella foresta pluviale, canoa e kayaking

Nel Tour Canada Alaska vi presentiamo la British Columbia e l’Alaska: territori che la natura sembra proprio aver concepito come un immenso parco giochi all’aperto, dove si possono praticare svariate attività. La fauna avvistabile nel territorio è realmente straordinaria: grandi cetacei, orche marine, delfini e grandi leoni marini in acqua e lungo la costa e nell’entroterra orsi grizzly, orsi bruni e lupi .

Proseguendo, sarà l’Inside Passage, nel suo ramo canadese prima ed alaskano poi, a sorprendervi ed emozionarvi con i sui stretti fiordi bordati da ripide scogliere ricamate da alte cascate sullo sfondo di verdissime foreste ed alte montagne. Anche qui una straordinaria fauna selvatica marina e di terra sarà una piacevolissima, costante compagnia.

La crociera prevede soste in vari porti lungo l’Inside Passage, durante le quali sarà possibile effettuare diverse escursioni a terra. Imperdibili, fra le altre, l’escursione ai Misty Fjords in battello, oppure in battello all’andata e idrovolante al rientro, da Ketchikan, e le escursioni al Glacier Bay o al lago Mendenhall fino ai frontali dell’omonimo ghiacciaio, da Juneau. Il Parco si estende su un’area di 3 milioni di ettari composto da aspre montagne, dinamici ghiacciai, da foresta pluviale temperata, coste selvagge e profondi fiordi: il Glacier Bay National Park è una delle aree protette internazionali più grandi del mondo, dove si cerca di preservare un’ambiente ideale per la vita degli orsi grizzly, dei caribù e del bighorn bianco. Dalla riva dell’oceano alla sommità, il Glacier Bay offre opportunità illimitate di avventura e di ispirazione. la crociera proseguirà poi Skagway per terminare a Seward. Ma l’avventura continuerà ad Anchorage e poi al parco di Denali dove si effettuerà l’emozionante escursione del Kantishna Wilderness Tour, la migliore per visitare il parco. Il ritorna ad Anchorage  su un treno strutturato in modo da permettere di osservare al meglio gli splendidi paesaggi che il tragitto offre.

Durata 16 giorni con 8 giorni di crociera

Date di partenza da Vancouver:
Da Definire

Galleria