Viaggio Canada Alaska con Crociera


British Columbia, Montagne Rocciose e Victoria, Glacier Bay, Denali e Fairbanks

Durata
19 Giorni
Prezzo di partenza
4.180,00 €

viaggio canada alaska

Viaggio Canada Alaska – Tour British Columbia e Crociera Alaska

 

Durante questo Viaggio Canada Alaska sarete in contatto con una natura ricca, forte ed incontaminata con la possibilità di poter praticare attività outdoor che vi procureranno intense emozioni. Il territorio che visiterete, tra British Columbia, Alberta e l’Alaska può essere descritto come un immenso parco giochi all’aperto dedicato a queste attività.
L’avventura comincia nella moderna e brillante Vancouver, per proseguire verso i parchi delle Rockies canadesi, tra ghiacciai e foreste, nei grandi parchi protetti abitati da una fauna straordinaria e sorprendente.
Nella crociera di questo Viaggio Canada Alaska, sarà poi l’Inside Passage, nel suo ramo canadese prima ed alaskano poi, a sorprendervi ed emozionarvi con i sui stretti fiordi bordati da ripide scogliere ricamate da alte cascate sullo sfondo di verdissime foreste ed alte montagne. Anche qui una straordinaria fauna selvatica marina e di terra sarà una piacevolissima, costante compagnia.
Il tratto in terraferma della crociera, dopo aver ammirato le meraviglie naturalistiche del parco di Denali, vi offrirà l’opportunità di rivivere le atmosfere del mitico “gold rush”.

Periodo : da giugno a settembre

Durata 19 giorni con 11 giorni di crociera

Galleria