Steelhead


Coho Heaven Skeena Lodge

Durata
3 Giorni
Prezzo di partenza
1.450,00 €

Questa proposta è dedicata a coloro che praticano la pesca a spinning e a mosca ed ambiscono a misurarsi con i nobili trofei di queste acque come le Steelhead ed i grandi salmoni come i King e i Northern Coho, i grandi Silver di questi fiumi, in ambienti selvaggi ed esclusivi in quanto a bellezza naturale

Il nostro nuovo lodge nella Valle dello Skeena

La novità di questo pacchetto è sopratutto nel nuovo Lodgeche Le Reve House Adventure ha acquisito come principale location per i propriclienti italiani. Lo Skeena Trophy Lodge è situato in una magnifica areanaturale, in una radura praticamente sulle sponde dello Skeena, il grande fiumedel Nord, dominandolo dall’alto di una collina a terrazza. Inoltre esso èfornito di tutti i possibili comfort che ci si aspetta da una location a 4stelle, come ampie e spaziose suite, una Sauna, grande vasca Idromassaggioall’aperto, una sala giochi con biliardo e una sala termoventilata perasciugare i Waders a fine giornata. Dulcisinfundo un laghetto pronta pesca peri più piccini. In cucina il manager fa da Chef e prepara per davvero piattiall’Italiana dopo aver fatto scuola per 8 anni nel miglior ristorante italianodi Vancouver.

Parliamo di pesca

Questa proposta è dedicata a coloro che praticano la pesca amosca e a spinning ed ambiscono a misurarsi con i nobili trofei di queste acque come le Steelhead ed i grandi salmoni come i King e i Northern Coho, i grandi Silver di questi fiumi, in ambienti selvaggi ed esclusivi in quanto a bellezza naturale. Conosciamo molto bene questa regione, la British Columbia, e siamo in grado di offrirvi il meglio ad un prezzo davvero interessante. Dustin ed il suo gruppo, i nostri partner, sono le migliori guide dell’area e girano per queste acque da 20 anni. Conoscono ogni millimetro della zona compresi le pool migliori ove pescare le Steelhead ed i salmoni più grandi. Sarete protagonisti di un avventura che si svolgerà tra le acque dei migliori fiumi da salmonidi del mondo.

Il tranquillo e pescoso Kitimat, lo Zymacord o leggendarioKalum river, da dove proviene la cattura di King più grande di tutte questeacque, il Zymoeetz o Copper River, dove i Silver sono giganteschi e leSteelhead raggiungono ed a volte superano anche i 30 pounds. Lo stesso Skeenasarà probabilmente uno degli obiettivi delle battute a questi pesci durante levostre settimana di pesca. Vi porteremo con le nostre guide in acque esclusivedove le condizioni climatiche sono perfette per pescare questi trofei. Inalcuni periodi ed in fiumi specifici, potrete insidiare le Steelhead persino asecca con spettacolari allamate e con uscita del gran pesce fuori dall’acqua.Una esperienza davvero eccezionale, da immaginazione. Avrete quindi l’occasionedi vivere un’ esperienza unica in un ambiente altamente spettacolare qui nelnostro Lodge dei Territori del Nord della British Columbia nel CanadaOccidentale.

Un Lodge Nuovo di zecca con uno Chef imbattibile

Uscirete dal vostro lodge dopo un’abbondante colazionepronta alle 7 ed alle 7,30 sarete già sul luogo di pesca, facendo ritorno alpomeriggio dopo 8/9 ore di pesca. Sarete esausti ma soddisfatti…non è quelloche cercate? Riposerete in grande relax nel nostro nuovo lodge sullo Skeena,ove sarete accolti da un’atmosfera piena di sincera cordialità. Una cucinapreparata a dovere da uno Chef che ha fatto scuola di cucina italiana, viservirà piatti di tagliatelle fatte in casa ai porcini, ossibuchi alla milaneseed alcuni piatti di cucina locale del Nord Ovest che imparerete ad apprezzarepur venendo dall’Italia.

Canne e Attrezzature

Vi consigliamo di portare sopratutto i vostri Waders. Lecanne sono fornite dalle guide, ma normalmente ognuno porta le proprie, inparticolare quelle da mosca. Per le canne da mosca si consigliano canne dilunghezza tra 9 e 11 piedi con code da 7/8wt e 8/9wt. Canne a due mani Spey da14,5 e 15 piedi con code 9/10. Inoltre si consiglia un set di multitipo tragallegianti, medium-sinking e sinking ( ed affondanti ). Ovviamente i mulinellisaranno grandi con spolette intercambiabili per affrontare le varie condizionidell’acqua. I monofilamenti per il leader saranno da 8 lb a 15 lb. Vi sarannofornite di volta in volta anche canne da Spey nel caso di fiumi che lopermettano e di pescatori che lo richiedano.

Periodi delle Risalite

Steelhead Primavera

  • Da metà Marzo a metà Maggio

King, Chinook Salmon

  • da metà Giugno alla metà di Agosto

Pink, Chum e Sokeye

  • da inizio Agosto a tutto Settembre.

Silver salmon, Coho

  • da fine Agosto fine Ottobre

Steelhead autunnali

  • da fine Settembre a metà Novembre

 

Galleria