Viaggi organizzati – Gran Tour Deluxe in West Canada


Tour guidato di gruppo tra British Columbia e Montagne Rocciose

Durata
14 Giorni
Prezzo di partenza
4.250,00 €

Partenze  21 Luglio e 6 Agosto

                                “Viaggi a prezzi all’apparenza più convenienti?  Non includono tutti i servizi e le escursioni che da più di dieci anni noi forniamo:                                       con Le Reve House Adventure l’esperienza del viaggiare è incantevole e appagante.”

Il viaggio organizzato in Canada che qui proponiamo è organizzato direttamente e localmente da Le Reve House Adventure con le nostre esperte guide locali che parlano italiano. La formula da noi studiata si riassume in una fantastica esperienza di viaggio nella comodità del tour guidato, in compagnia di un ristretto gruppo di amici. Il viaggio organizzato in Canada è un viaggio organizzato indimenticabile, libero dai problemi che si affronterebbero attraversando luoghi non conosciuti. Avrete la vostra guida e sarete assistiti dall’arrivo alla partenza.

Questo viaggio organizzato in Canada si svolge interamente all’Ovest del grande paese, in una terra sorprendente e maestosa, composta com’è da un caleidoscopico insieme di ambienti, tutti con panorami e scenari di una bellezza senza pari. Tra questi la mitica traversata dell’Inside Passage, esclusa dalla maggior parte dei Tour guidati proposti da altri Operatori e altre tappe per noi fondamentali per conoscere il vero Canada Selvaggio. Le sue foreste e le sue montagne sono un’incantevole meraviglia che noi vi faremo conoscere con una permanenza di ben 5 gg. alle Rockies con sentieri da trekking e passeggiate che vi riserveranno esperienze ed emozioni di incomparabile completezza. Ogni gruppo dei nostri Tour và da un minimo di 4 ad un massimo di 16 persone, su van coach con ampio spazio riservato ai bagagli, che presto si trasformerà in un viaggio tra amici.

In questo Tour conoscerete il mite Oceano Pacifico con i suoi tranquilli Fjordi ed i corsi d’acqua dell’interno, i meravigliosi fiumi della British Columbia, frequentati da migliaia di appassionati pescatori che ogni anno partecipano al rito festoso della risalita di milioni di Salmoni del Pacifico, che donano a questa terra tanta energia e nutrimento rendendola così splendida. Questi sono da annoverare senza dubbio tra le meraviglie di questa terra, che conta 6.000 Km di coste e 1.800 corsi d’acqua. Senza dimenticare la fauna meravigliosa che vi faremo osservare con tante escursioni specialistiche. Creature dalla vita incredibilmente affascinante. Una grande varietà di cetacei, come balene di tre specie, tra le quali il più grande essere vivente del nostro pianeta, la Balena azzurra,  la Grey Whale, la grigia e la balena dalla Gobba, più le Orche e tre tipi di delfini. Nel sud della British Columbia troviamo il Fraser River, dove risiede la popolazione di storioni giganti più numerosa del mondo. Ma è nelle foreste pluviali, negli estuari dei fiumi e lungo la costa di tutto questo territorio, che si svolgeranno le attività di Foto-Safari più affascinanti ed importanti di tutto il Tour. Osserverete infatti i più grandi Carnivori del Pianeta, di terra e di mare con le grandi e misteriose Orche, le Killer Whale ed i Plantigradi come i grandi Orsi Grizzly, gli Orsi neri e i Kermode bear, l’Orso dello Spirito, una vera rarità presente solo in questa regione, oltrer alle alci giganti e il cervo dalla coda nera.

Richiesi maggiori informazioni senza alcun impegno

 

 

Galleria