Le Reve House Adventure

Viaggio di nozze: il tour del British Columbia

parchi British Columbia

Un altro viaggio di nozze davvero indimenticabile è quello che porta gli sposi direttamente alla scoperta del British Columbia. Si tratta di una luna di miele ogni mese più richiesta che noi, come sempre, curiamo nei dettagli, mettendo al primo posto le esigenze e i gusti del cliente. Forti emozioni e avventura sono riservate alla coppia che opta per questo tour e non sceglie un itinerario più rilassante, ma il ricordo resterà a lungo nel cuore.

Del resto, come si sa, British Columbia e Alaska, sono terre uniche nel loro genere nel mondo e qui ci si potrà di certo dedicare ad attività all’aperto come passeggiate a piedi o escursioni in barca, inkayak, a diretto contatto con la natura.Dalle splendide scogliere del Pacific Rim, ai mitici fiordi dell’Inside Passage, alle rigogliose radure della Tundra artica dell’Alaska tra i ricchi fiumi del nord: tutto qui vi apparirà perfetto.

Che dire, poi, dell’area diJasper e Banffdove resterete per almeno cinque giorni? Questa tra l’altro è la zona dove si trova la più alta concentrazione diWorld Heritage Site, la lista di Luoghi che l’Unesco ha decretato come Patrimonio dell’Umanità.Esempi ne sonoil Parco di Jasper, quello di Banff e i contigui Yoho National Park e il Kootney National Park.Tra il Parco di Jasper e quello di Banff,ci sono imillenari ghiacciai del Columbia Icefield lungo la Icefield Parkway, l’autostrada che li collega con Jasper e Banff e con il Yoho National Park.In più, sarete circondati da laghi dai colori molto intensi. Negli hotel potrete contare sulla SPA o sulle passeggiate a cavallo o in canoa tra imeravigliosi laghi alpini. Farete anche una salita in Gondola a Banff, alle Sulphur Mountain. Cosa chiedere di più? Seguiteci e il vostro viaggio di nozze sarà assolutamente perfetto.

Photo Credit: Thinkstock