Viaggio avventura in Alaska dei Grandi Passi


Super avventura Alaska, tra fiordi, Grizzly e magnifici panorami

Durata
21 Giorni
Prezzo di partenza
4.180,00 €

Viaggio avventura in Alaska

L’Alaska è conosciuta dai viaggiatori come la Terra dell’Ultima Frontiera. Ed è qui, in questo territorio, che parte il  Viaggio avventura in Alaska di Le Reve House Adventure. Terra ricca di isole incontaminate, montagne indomite, animali forti e vasti ghiacciai. Alaska in sintesi vuol dire… estremo. Inteso come estreme condizioni ambientali o estrema bellezza di una natura che in estate raggiunge i suoi massimi livelli di colore e brillantezza. Una tavolozza di colori presente nel Viaggio avventura in Alaska. Avete mai osservato l’impressionante sfavillio azzurro  di un grande Iceberg durante una giornata di sole pieno? E’ davvero impressionante! O l’incredibile trasparenza delle acque blu in un lago superficiale su un crepaccio del Mendenhall Glacier ? Davvero sorprendente !

Il Viaggio avventura in Alaska vi farà vivere avventure ed emozioni uniche.

Partirete in relax dalla città più trendy della West Coast, Vancouver, la porta della British Columbia, una delle città col più alto standard di vita al mondo, che ha superato moltissime città americane ed Europee nella gara al primato del buon vivere.

Una città a misura d’uomo dunque che vale la pena di conoscere per almeno due o tre giornate del vostro Viaggio avventura in Alaska, andando in Tour guidato della bella città con un nostro shuttle e la nostra guida, o semplicemente approfittando dell’indispensabile ROAD BOOK consegnato in tutti i viaggi Le Reve House Adventure che permette comunque di conoscere in modo autonomo gli angoli più affascinanti di questa splendida città dell’Ovest Canadese.

La partenza per l’Alaska segue questa veloce conoscenza di Vancouver volando direttamente al Nord della regione per raggiungere Prince Rupert da dove partirete in Ferry per raggiungere la prima tappa in Alaska, Ketchikan e poi Skagway dove farete conoscenza della prima tappa (storica) della grande frontiera. Partirete infatti per l’escursione in treno, lungo i binari della vecchia ferrovia che portava minatori e cercatori d’oro verso le tappe di questa che fu denominata la ferrovia della Corsa all’Oro.

Il viaggio quindi proseguirà con le altre tappe importanti, da un punto di vista naturalistico e paesaggistico, con lo splendore del Glacier Bay dove arriverete dopo la tappa a Juneau, la ricca capitale dello stato, punto di inizio di tante avventure ed escursioni in Alaska, tra cui proprio lo spettacolare Parco del Glacier Bay UNESCO,  dove trascorrerete diverse giornate soggiornando nello spettacolare e caratteristico Lodge all’interno del Parco Nazionale del Glacier Bay.

 

Potrete ammirare da vicino l’Inside Passage, il Glacier Bay, la ferrovia del White Pass, i fiordi del Kenai, gli orsi del Katmai, il grande Parco del Denali e… molto altro ancora.

Buon Viaggio e Buon Divertimento!

 

CHI HA VISTO QUESTO VIAGGIO HA ANCHE VISIONATO QUESTI ALTRI VIAGGI :

/viaggi/tour-vancouver-e-alaska/

/viaggi/gran-tour-canada-e-alaska-viaggio-in-british-columbia-e-alaska-via-ferry/

 

Galleria