fbpx
Le Reve House Adventure

Hawaii, la dimensione esotica del viaggio

hawaii abiti tradizionaliUn viaggio dal gusto esotico in uno dei luoghi più belli del mondo. Noi di Le Reve House vi portiamo anche qui, alle Hawaii e non solo durante il vostro viaggio di nozze. Questo arcipelago dal clima tropicale si trova nel cuore del Pacifico tra sette isole soltanto abitate su una ventina in tutto. Si possono paragonare per incredibili scenari alle Bahamas, altra destinazione che lascia senza fiato. Vi troverete di fronte a spiagge di sabbia fine e soprattutto sull’isola di Oahu, vi piacerà moltissimo quella di Waikiki tanto famosa da essere turistica, anche se non ha perso molto del suo aspetto selvaggio. 

Tra noci di cocco e barriera corallina le Hawaii sono note oltre che per i mitici abiti a fiori anche e soprattutto per il surf che qui si è sviluppato. Lo praticano in tanti in particolare sulle coste dell’isola di Maui e proprio di fronte a questi scenari di cartolina, vengono periodicamente organizzate le più grandi competizioni mondiali di tale sport. E’ una terra must pure per il windsurf e il funboard. 

Le Hawaii sono affascinanti pure per il fenomeno del vulcanismo, con le colate di lava che non sono affatto rare tanto che regalano all’area un aspetto grandioso, soprattutto nella Big Island. Per chi adora le escursioni, se ne possono organizzare tante con diversi livelli di difficoltà anche intorno ai vulcani Mauna Kea e Mauna Loa. Si trova in zona, infatti, una rete di sentieri ottimi per i tour a tema e molto scenografici. Vi troverete infatti intorno a distese di ibisco, che è il fiore caratteristico dell’isola. Le Hawaii rappresentano il sogno di molti turisti provenienti da tutto il mondo e da qualche tempo è più facile raggiungerle, anche per le tante offerte presenti, a cominciare dalle nostre che vi invitiamo ad andare a scoprire. Un lungo volo aereo per un sogno che si realizza.

Photo Credit: Thinkstock