fbpx
Le Reve House Adventure

VIAGGI IN CANADA ESTATE 2024 | Preparati per un viaggio emozionante e ricco di scoperte nell’estate del 2024!

Viaggi in Canada – estate 2024
Viaggiare torna ad essere al N° 1!

Magnifico, immenso e vitale Canada.

Viaggi in Canada Estate 2024 è il progetto che il Tour Operator Le Rêve House Adventure, che opera dal territorio canadese, già da molti anni propone e aggiorna annualmente con nuove soluzioni di viaggio e avventura.

Vi presentiamo le grandi ed intense emozioni che costituiscono i viaggi ideali dei nostri clienti, che cercano nuovi orizzonti e un viaggiare “diverso”, che vedono come protagonisti gruppi misti di amici adulti e gruppi familiari con ragazzi e/o bambini. Da 2 anni, i due terzi dei viaggi infatti sono stati acquistati da nutriti gruppi di amici o familiari misti, fino a 14 persone, in un singolo gruppo autonomo, quindi non guidati. Viaggi che per prima cosa puntano alla ricerca di una conoscenza profonda delle caratteristiche di questo immenso paese: i grandi spazi incontaminati, i Parchi e le foreste, come la Great Bear Rainforestche trasmettono un senso di eternità, la natura e gli incredibili e famosi animali come i grizzly, le orche, le balene, e i Nativi con i loro luoghi unici e magici… e meravigliose e sorprendenti escursioni da fare in piena sicurezza.

I nativi della costa del Pacifico, o antichi popoli come vogliamo chiamarli, vissuti tra paesaggi di grande bellezza, erano divisi in molte tribù, piccole, come i Tlingit e i Salish Il mare forniva loro molto cibo e piano piano si svilupparono in un sistema cerimoniale con grandi e vivaci banchetti, i potlach, dove i clan facevano a gara a chi offriva i doni più generosi. Le genti dell’area, tra l’altro, riuscivano con grande abilità ad intagliare il legno e con i totem, che conosciamo anche oggi, hanno trovato la loro più grande forma espressiva.

Caratteristica peculiare nelle nostre offerte di avventura sono i viaggi a scopo:

  • i viaggi di nozze, che si trasformano in esperienze indimenticabili con la persona più importante,
  • i Foto Safari, alla scoperta di immagini fotografiche da coniugare ad emozioni davvero uniche,
  • i Viaggi di avventura e di esplorazione,
  • le Crociere, che dal Canada Occidentale toccano mete imperdibili come il Denali National Park in Alaska, con estensione nel West USAe che si spingono fino ai Caraibi e alle isole dell’Oceano Pacifico.
  • Proponiamo anche Viaggi di pesca sui fiumi più pescosi ed esclusivi del mondo.

Con i  Viaggi in Canada Estate 2024 sarete di fronte a paesaggi maestosi, montagne, praterie, isole, fiordi, riserve naturali, città moderne e vivaciToronto, la Metropoli Multiculturale, Montreal, l’Eleganza Europea, Ottawa, l’Incanto Storico.

Oppure immergiti nell’emozione delle Cascate del Niagara, dove non solo vedrai la potenza delle cascate, ma ne sentirai anche il fragore e la magnificenza. O le Montagne Rocciose, un Paradiso Naturale dove i maestosi ghiacciai, i picchi imponenti e i laghi turchesi e cristallini creano uno scenario da sogno per gli amanti della natura, fino alle splendide coste del Canada Occidentale .

Tutto vi entusiasmerà, avendo sempre la sicurezza di essere seguiti in tutte le situazioni. Saremo sempre presenti, per qualsiasi evenienza, H24.

Immaginare emozioni uniche per questa estate 2024 farà la differenza: l’eccitante attesa di avvistare e osservare da vicino balene, orche, delfini e beluga dell’Atlantico, in Québec, o sulle frastagliate coste del Pacifico, in British Columbia, ammirare la meravigliosa costa occidentale del Canada, un vero paradiso della natura, con le splendide scogliere del Pacific Rim, i mitici fiordi dell’ Inside Passage, la meravigliosa isola di Vancouver, tra le splendide orche, anche in kayak, se preferite.

Potrete andare nell’infinito nord canadese delle terre degli Inuit, gli eschimesi e percorrere la costa della Baia di Hudson per provare il brivido di avvicinarvi agli orsi polari, in tutta sicurezza. Guide esperte vi faranno conoscere nel loro habitat naturale grizzly, lupi, foche e balene alla scoperta della loro vita, attraverso un territorio ricco di foreste, boschi, isole, profondi fiordi e canali naturali.

L’Alaska resta una destinazione mitica per chi ama l’avventura e i territori selvaggi, ecco perché si può benissimo considerare come l’ultima frontiera“. La bellezza e la fama di questo remoto tratto di mondo, sono da attribuire soprattutto ai ghiacciai: Columbia, Portage, Le Conte e Malaspina e Nasbena. L’imponenza del monte McKinley, che è alto 6194 metri, si scorge dal Parco Nazionale  di Denali. Tutta la zona fu molto famosa nel periodo della corsa all’oro. Lasciano senza fiato i fiordi della penisola del Kenai, Parco Nazionale dei fiordi del Kenai, la corona vulcanica delle isole Aleutine e la regione del fiume Yukon. Qui arrivano gli amanti del kayak o delle locali sorgenti calde. Chi adora la pesca, poi, non ha che l’imbarazzo della scelta tra fiumi, laghi e torrenti. In qualunque angolo l’Alaska ci stupisce e indimenticabile è la sua fauna tra caribù, grizzly e balene.

Operiamo direttamente dal territorio canadese, da Vancouver, dove sono i nostri uffici, anche
on-line, preparando viaggi su misura e con offerte vantaggiose durante tutto l’anno.  All’ arrivo ogni viaggiatore viene munito di TESSERE TELEFONICHE LOCALI e, su richiesta, di GPS per l’auto. Tutti i viaggiatori sono forniti di un ROAD BOOK specifico per il loro viaggio, contenente tutto ciò che occorre sapere per la prosecuzione SENZA INCONVENIENTI dell’itinerario.

CHIAMACI IN SEDE: Tel.  +39 351 776 7276 o +39 06 56 55 75 16 / +1 778 987 1796 o scrivi a lerevehouse@gmail.com  il CANADA, l’ALASKA, il QUÉBEC e la FRONTIERA del Selvaggio OVEST sono PIÙ VICINI! Consultate l’opzione “condensata” del nostro viaggio best seller: Viaggio Canada | British Columbia e Montagne Rocciose | Opzione Volo Incluso.

Per maggiori info chiama il numero +39 5655 7516 o contattaci quì in Canada su WhatsApp allo +1 779 987 1796 o compila il nostro modulo per avere ulteriori informazioni dal nostro Staff specializzato!