Tour in Canada Occidentale


Tour classico British Columbia e Inside Passage

Durata
16 Giorni
Prezzo di partenza
3.150,00 €

Il nostro super-classico viaggio in Canada chiamato Tour in Canada Occidentale attraversa le principali e più belle località ed  attrazioni escursionistiche del Canada Ovest, la regione a cavallo  tra Alberta e British Columbia.   Dopo aver visitato la bellissima città di Vancouver, resa famosa dal ripetuto primato di essere la città del mondo col più alto standard di vita, l’itinerario si sposta a Vancouver Island, decretata dal prestigioso magazine di travel Condè Nast, come la più bella e grande isola del  Nord America, con la sua antica capitale Vittoria. A Vancouver Island potrete dare libero sfogo al vostro desiderio di avventura e di esplorazione, grazie alle tante occasioni che l’itinerario di questo Tour in Canada Occidentale vi proporrà, sia attraverso i luoghi che vi farà conoscere , sia per le tante avvincenti escursioni che esso prevede.

Si proseguirà quindi per lInside Passage, la traversata che si effettuerà con un comodissimo BC Ferry sulle acque che costeggiano l’intera regione della British Columbia, con  i suoi altissimi fiordi e  le numerose occasioni di osservare sottobordo ogni sorta di fauna oceanica dalle balene ai Leoni marini e sempre tantissimi delfini. Sbarcherete quindi a Prince Rupert nel nord della regione dove inizia la bella valle dello Skeena  River caratterizzata dal magnifico fiume e da tanti siti della cultura nativa.

Si giungerà infine alle Montagne  Rocciose, con i loro numerosi i siti UNESCO, quindi i parchi di Jasper e Banff e il  ghiacciaio più grande del Nord America, il Columbia Icefield. Un’altra straordinaria caratteristica che il il nostro Tour in Canada Occidentale vi mostrerà è la sua numerosa fauna: orsi grizzly e neri e la loro variante chiamata Kermode o Orso dello Spirito, i lupi della Foresta Pluviale, cervi ed alci in terra e balene di diverse specie, delfini e leoni  marini nelle acque dell’oceano.

Durante questo viaggio in Canada  effettuerete varie escursioni  per  l’osservazione degli animali  sia in mare  che in terra con possibilità di altre attività outdoor come l’equitazione leggera, la  canoa, il rafting e la pesca.  L’area tra Jasper e Banff, dove  passerete  almeno 5 giorni del  Tour in Canada occidentale , sarà la vostra destinazione principale sulle  Rockies. Qui si trova la più alta percentuale di World Heritage Sites UNESCO.

Inoltre durante la vostra permanenza al parco di Jasper scoprirete con noi la novità di questo Tour, il Glacier Skywalk, un modo nuovo ed assai più suggestivo di ammirare il panorama: provare per credere!  Tra il parco di Jasper e quello di Banff, si estende una vera meraviglia naturale, quella dei millenari ghiacciai del Columbia Icefield che potrete anche sorvolare in idrovolante per osservare l’area sopra il ghiacciaio con una panoramica davvero spettacolare.
I laghi delle Rockies sono un’altra grande attrazione di questo Tour in Canada Occidentale: sono tra i più fotografati al mondo, sia per la bellezza dell’ambiente in cui si trovano, ma anche e forse soprattutto perché sono laghi dai colori incredibili e strabilianti, che vanno dal turchese al verde smeraldo !

In quest’ultima parte del viaggio, ma non solo, alloggerete in caratteristici lodge: splendide costruzioni in legni pregiati della West Coast. Vi invitiamo quindi a scriverci lerevehouse@gmail.com o a chiamarci dall’Italia al nostro numero italiano +39 334 7081 960 per chiederci informazioni su questo viaggio, quale potrebbe essere il periodo migliore per andare o semplicemente per conoscere altri dettagli di viaggio.

di questo Tour Canada Ovest vi conquisterà:

  • girare in bici lo Stanley Park
  • ammirare il tramonto sul Pacific Rim
  • le evoluzioni delle orche marine
  • mamma orsa che si aggira sulla riva con i suoi cuccioli
  • le sculture lignee dei nativi nella valle dello Skeena
  • i colori delle acque dei laghi delle Rocciose
  • la maestosità dei ghiacciai del Columbia Icefield

Le Reve House Adv ha per voi in serbo un gran numero di viaggi sorprendenti come questo, anche per chi vuole poterlo fare con un budget inferiore. Abbiamo quindi creato le famose Offerte Smart, per viaggi che mantengono praticamente intatta la qualità complessiva di un viaggio di prima categoria, con qualche piccolo cambiamento in fatto di accomodation e strutture. Uno di questi viaggi smart, che anche quest’anno stà conquistando le scelte dei nostri appassionati clienti è l’Offerta Tour in Canada che si ispira proprio al viaggio quì proposto, il nostro Superclassico Tour Classico della Bc.

Chi ha visto questo viaggio ha anche visionato :

/viaggi/tour-safari-british-columbia-canada/

/viaggi/canada-ovest-i-grizzly-e-le-orche-della-west-coast/

 

Scopri di più sui nostri viaggi organizzati in Canada

Galleria